Seguici su

Pronostico

Sampdoria – Atalanta: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Sampdoria – Atalanta

Tra le partite di mercoledì 27 ottobre per la decima giornata di Serie A abbiamo quella tra la Sampdoria e l’Atalanta. Il pronostico Sampdoria – Atalanta dà la squadra orobica come vincitrice più quotata, però andiamo ora ad analizzare alcuni consigli di scommessa.

Sampdoria – Atalanta Pronostico per Scommettere

Sampdoria – Atalanta Pronostico 1×2: Atalanta @1.70 – Goldbet

L’Atalanta è recentemente riuscita a salire al quinto posto della classifica ufficiale di Serie A dopo aver ottenuto un pareggio con l’Udinese. La Samp con due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte si trova ferma al quindicesimo posto con 13 gol segnati e 17 subiti. L’Atalanta con quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte è la squadra data come favorita per la vittoria.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma Gol– Over 2.5 @1.52 – Eurobet

L’Atalanta ha segnato 15 reti in 9 partite e ne ha subite 11, contro la Sampdoria, la possibiltà di vedere una somma gol superiore a 2.5 è quotata a 1.50. Nelle ultime 3 partite giocate tra Serie A e Champions League, la Dea ha sempre ottenuto un risultato Over 2.5.

VISITARE EUROBET

Pronostico –Esito Esatto – 1-3 Atalanta @12.00 – Lottomatica

La Sampdoria nonostante abbia il vantaggio di giocare in casa è ritenuta la squadra sfavorita alla vittoria anche per via dei risultati finora ottenuti in Serie A. L’Atalanta potrebbe riuscire a concludere con un risultato sull’1-3, che al momento è quotato a 12.00 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Alcune Quote Spezia – Genoa per le Scommesse

Quote sulla vittoria 1×2

Il pronostico Sampdoria – Atalanta vede la squadra orobica come più probabile vincitore, però queste sono le quote che si possono trovare sul sito di Goldbet:

  • Sampdoria vince @4.25
  • Pareggio Sampdoria – Atalanta @4.20
  • Atalanta vince @1.70

Quote Atalanta segna in entrambi i tempi

La squadra ospite può contare su ottimi attaccanti, come Muriel e Zapata, che in questa stagione di Serie A hanno già regalato reti alla squadra. Ora queste sono le quote sulla possibilità che la Dea riesca a segnare in entrambi i tempi:

  • Sì @2.30
  • No @1.53

Quote su Goal/NoGoal

Sebbene l’Atalanta sia quotata come più probabile vincitrice, la Sampdoria ha quasi lo stesso numero di reti segnate dall’inizio del campionato. Ecco le quote sull’eventualità che entrambi i team riescano o meno a segnare:

  • Esito Goal @1.45
  • Esito NoGoal @2.55

Prima di proseguire con le curiosità sull’evento di mercoledì dobbiamo specificare che le quote descritte in questo articolo sono soggette a modifiche o cambiamenti da parte dei bookmaker ufficiali.

L’Ultimo Risultato Sampdoria – Atalanta

Sampdoria e Atalanta si sono affrontate per l’ultima volta a febbraio di quest’anno in Serie A e ad avere la meglio era stata la Dea per 2-0. Le squadre giocavano in casa della Samp ma nonostante questo i padroni di casa non sono riusciti a segnare. A fare la differenza sono state le reti di Malinovs’kij nel primo tempo e di Gosens nel secondo.

Risultato Sampdoria – Atalanta: 0-2

Marcatori: Malinovs’kij, Gosens

Sampdoria – Atalanta: Notizie e Statistiche sulle Squadre

  • Gosens e Pessina non potranno prendere parte alla partita con la Sampdoria a causa di due infortuni, le condizioni di Demiral sono invece da valutare.
  • Bereszynski a causa di una squalifica non potrà giocare contro l’Atalanta nella decima giornata di Serie A.
  • Nell’ultima partita l’Atalanta ha ottenuto un pareggio per 1-1 con l’Udinese che è riuscito a segnare nei minuti di recupero finali della gara.
  • La Sampdoria è riuscita a vincere per 2-1 contro lo Spezia nella nona giornata di campionato. Essenziali sono stati un autogol di Gyasi e una rete di Candreva entrambi nel primo tempo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico