Seguici su

Pronostico

Sassuolo – Empoli: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Sassuolo – Empoli

Un’altra delle partite che inizieranno alle 15.00 di domenica 31 è quella tra il Sassuolo e l’Empoli. I padroni di casa arrivano da una grande vittoria contro la Juventus e secondo il pronostico Sassuolo – Empoli, potrebbero vincere senza troppe difficoltà il match con l’Empoli. Vediamo però insieme alcuni consigli per puntare una schedina.

Sassuolo – Empoli Pronostico e Quote Interessanti

Sassuolo – Empoli Pronostico 1×2: Sassuolo @1.78 – Eurobet

Nelle ultime tre partite di Serie A, il Sassuolo non ha mai perso e anzi, ha vinto anche con una squadra reputata più forte, ovvero la Juventus. La sua ultima sconfitta in questa stagione risale alla settima giornata di campionato, quando ha ottenuto un risultato per 2-1 con l’Inter di Inzaghi. Nel match contro l’Empoli, il Sassuolo secondo il nostro pronostico è il vincitore più probabile.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Risultato Esatto – 2-1 Sassuolo @8.75 – Goldbet

Il Sassuolo è riuscito a segnare due reti anche alla Juventus di Allegri, per questo ha buone possibilità di portare a casa due gol anche contro l’Empoli. Gli sfidanti dal canto loro spesso riescono a segnare anche contro squadre più forti, come ad esempio l’Atalanta o la Juventus stessa. Un esito sul 2-1 per i neroverdi è quotato a 8.75 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore Sassuolo – Berardi @2.20 – Lottomatica

Nelle ultime 4 partite giocate dal Sassuolo, Berardi conta dei gol in tre di esse e, insieme a Raspadori e Scamacca, è tra i migliori marcatori tra i ranghi dei neroverdi. Berardi come autore di un gol all’Empoli nel match di domenica è quotato a 2.20 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Ulteriori Quote Sassuolo – Empoli per Scommettere

Quote 1×2 sul finale

Il Sassuolo è il vincitore più probabile secondo il nostro pronostico, ma queste sono le quote di Eurobet sugli altri risultati:

  • Sassuolo vince @1.78
  • Pareggio Sassuolo – Empoli @4.00
  • Empoli vince @4.20

Quote chi segna primo gol

Ad avere più probabilità di segnare la prima rete della partita è il Sassuolo. Ecco le quote specifiche:

  • Sassuolo primo gol @1.55
  • Empoli primo gol @2.50

Quote marcatori

Oltre a Domenico Berardi, anche altri marcatori hanno buone possibilità di segnare. Ecco qui alcune quote interessanti:

  • Scamacca @2.45
  • Raspadori @2.65

Tutte le quote usate nei precedenti suggerimenti di scommessa per puntare su Sassuolo – Empoli sono soggette a cambiamenti da parte degli operatori ufficiali.

L’Ultimo Risultato Sassuolo – Empoli

L’ultimo incontro diretto tra Empoli e Sassuolo risale ad una partita amichevole a luglio del 2019. In questa occasione il Sassuolo ospitava l’Empoli e la partita di è conclusa con un 1-0 in favore dei padroni di casa, anche se all’Empoli non è mancata qualche buona occasione per provare a segnare.

Risultato Sassuolo – Empoli: 1-0

Marcatori: –

Ulteriori Notizie per Scommettere sulla Partita Sassuolo – Empoli

  • Il Sassuolo partiva come sfavorito nella partita contro la Juventus, tra l’altro giocata in trasferta dai bianconeri, tuttavia, il risultato si è fermato sull’1-2 per la squadra neroverde. A fare la differenza sono state le reti di Frattesi nel primo tempo e di Lopez durante gli ultimi minuti del recupero finale.
  • L’Empoli ha giocato in casa contro l’Inter nella decima giornata di Serie A, però gli sforzi della squadra non hanno potuto fermare i neroazzurri, che si sono portati a casa una vittoria per 2-0 con reti di Dimarco e D’Ambrosio.
  • Durante la partita con l’Inter, Samuele Ricci ha ottenuto una squalifica che gli impedirà di giocare con il Sassuolo.
  • Il Sassuolo con due vittorie e un pareggio non perde ormai da tre partite. L’ultima sconfitta ottenuta è stata un 2-1 con l’Inter nella settima giornata di campionato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico