Seguici su

Champions League

Shaktar Donetsk Real Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico shaktar donetsk real madrid

Grande attesa per l'incontro del gruppo D della terza giornata della fase a gironi. Di seguito il pronostico Shaktar Donetsk Real Madrid, le probabili formazioni e dove si può vedere la partita in televisione.

Pronostico Shaktar Donetsk Real Madrid sul risultato della partita

Shaktar Donetsk Real Madrid Pronostico 1×2: Real Madrid vince @1.60 – Eurobet

Un pessimo inizio per gli ucraini dello Shaktar Donetsk che hanno totalizzato un solo punto fino ad ora. il Real Madrid strafavorito deve vincere a tutti i costi per qualificarsi dopo il passo falso nell'ultima partita del girone contro i moldavi dello Sheriff Tiraspol, vera rivelazione della competizione con 2 vittorie in 2 partite. Per scommettere la vittoria dei Blancos la quota offerta da Eurobet è a 1.60.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5 (Over) – @2.20 – Lottomatica

Il Real Madrid ha segnato ben 19 gol nelle ultime sette partite giocate contro squadre ucraine, il giocatore dello Shaktar Donetsk Manor Salomon ha segnato sia all'andata che al ritorno l'anno scorso in Champions League contro il Club Spagnolo. Se vuoi scommettere che la partita finirà con 3 gol o piú vai su Lottomatica dove la quota per l'Over 2.5 è una delle piú alte a 2.20.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico  Risultato Esatto (1-3) – @12 – Goldbet

Dopo aver perso in entrambe le occasioni nella passata edizione contro lo Shaktar Donetsk, il Real Madrid vorrà vincere questo match cruciale per il passaggio del turno. Guidati da Benzema fresco campione in Nations League con la Francia, i Blancos potrebbero vincere con un margine di due gol. La squadra di Ancelotti ha subito quattro gol nelle ultime due partite. Gli Ucraini hanno perso 3  delle ultime 5 partite contro squadre spagnole. Il nostro pronostico è la scommessa sul risultato esatto: 3-1 per il Real, quota 12 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Shaktar Donetsk Real Madrid

Per il pronostico Shaktar Donetsk Real Madrid sul risultato del match: 1×2 di seguito le quote messe a disposizione da Lottomatica:

  • Shaktar Donetsk vince: @5.50
  • Pareggio Shaktar Donetsk Real Madrid: @4.45
  • Real Madrid vince: @1.55

Tenere presente che le quote indicate possono variare in qualsiasi momento.

Ultime notizie e Probabili formazioni Shaktar Donetsk Real Madrid

Roberto De Zerbi e Carlo Ancelotti si ritrovano in questa sfida tra le due formazioni dal sapore un po italiano, nello Shaktar Donetsk tra gli indisponibili Moraes e l'attaccante Lacina Traore. Il tecnico romano del Real Madrid ha diramato la lista convocati poche ore fa e l'infermeria è piena: Asensio, Camavinga, Bale, Carvajal, Ceballos, Diaz, Militao, Eden Hazard non partiranno per la trasferta in Ucraina.

Probabile Formazione Shaktar Donetsk:

(4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matvienko, Kornienko; Maycon, Stepanenko; Pedrinho, Alan Patrick, Solomon; Fernando. 

Allenatore: Roberto De Zerbi

Probabile Formazione Real Madrid

(4-3.3): Courtois,Vázquez, Alaba, Nacho, Mendy, Kroos, Casemiro, Modric, Rodrigo, Benzema, Vinicius Jr.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Orario della partita Shaktar Donetsk – Real Madrid: dove seguirla in tv e in streaming

Lo Shaktar Donetsk ospita il Real Madrid allo stadio NSC Olimpiyskiy di Kiev alle ore 21:00 incontro valevole per la fase a gironi del gruppo D di Champions League. La partita andrà in onda in diretta TV sul canale televisivo Sky Sport 255. Sarà possibile vedere la gara in streaming su Sky go e sul canale Now.

Dove vedere Shaktar Donetsk – Real Madrid: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00 ora italiana Martedí 19 Ottobre, 2021

▸ Shaktar Donetsk – Real Madrid in TV: Sky Sport 255

▸ Shaktar Donetsk – Real Madrid  in Streaming: Sky Go e Now

 Anteprima della partita: Shaktar Donetsk – Real Madrid

• Netta la vittoria nell'ultimo turno di campionato per i padroni di casa dello Shaktar Donetsk, a farne le spese i malcapitati giocatori del FK Zorya Luhansk che sono usciti sconfitti per 6-1. Doppiette per Fernando e Tete, gli altri gol di Pedrinho e Silkan. Per gli ospiti l'unica rete segnata da Gladky

• Il Real Madrid ha perso in trasferta al RCDE Stadium di Cornella de Llobregat in Spagna contro l'Espanyol per 2-1, per i vincitori gol di  De Tomas al 17′ e Vidal al 60′, a nulla è valso il gol di Benzema al 71′.

• L'ultima partita giocata tra Shaktar Donetsk e Real Madrid è stata l'anno scorso in data 1 Dicembre, 2020 e gli ucraini si sono imposti con un perentorio 2-0 grazie alle marcature di Dentinho e Salomon.

• L'attaccante brasiliano Fernando è tornato la scorsa partita di campionato dopo un infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco per 5 partite e lo ha fatto alla grande segnando una doppietta, sarà in grado di far male anche alla difesa dei Blancos?

• Carioca è anche l'uomo che potrebbe tirar fuori le castagne dal fuoco per il Real Madrid, infatti Vinicius Jr. ha finalmente dimostrato di essere un calciatore d'elite internazionale, quest'anno 8 presenze-5 gol-3 assist sotto la guida di Carletto Ancelotti.

 

 

 

 

 

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League