Seguici su

La Liga

Siviglia – Levante: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Siviglia Levante.

Siviglia e Levante si affronteranno Domenica 24 Ottobre alle 14:00 in un match valido per la 10a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Siviglia – Levante.

Quote e Consigli per il Pronostico Siviglia – Levante

Siviglia – Levante Pronostico 1X2: Siviglia @1,47– Eurobet

Sfida de LaLiga, giornata numero 10, Siviglia e Levante si sfidano per i 3 punti in campionato, fondamentali sia da una parte che dall'altra, datoche il Siviglia punta ad un posto in Europa, a cui ormai é abituata, mentre il Levante che al momento si trova in zona retrocessione, cerca punti importanti per  poter incominciare la volata verso il  salvataggio della società e della squadra, in modo da rimanere nel campionato massimo spagnolo. Parlando  appunto  di classifica, troviamo il Siviglia 3a  con 17 punti in 8 partite, segnando 11 reti e subendone solo 8 , mentre il Levante nella classifica si  trova   18a davanti all'Alaves ed il Getafe con cui molto probabilmente si giocheranno la salvezza a fine campionato. I gol segnati dal Levante sono 6 ma subiti ben 13.  Parlando del pronostico non possiamo non consigliare la vittoria della squadra di casa quotata a 1,47!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,98 – Lottomatica

Per questa sfida spagnola, parlando adesso dei  pronostici, anzi, del pronostico sul numero di gol, fra le classiche Over e Under  2,5  scegliamodi pronosticare un bell'Over quotato a 1,98. Quota più alta rispetto all' Under a 1,87, ma che secondo noi sarà la quota vincente fra le 2.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,68 – Goldbet

Lo diciamo subito. No, secondo  noi non riusciranno a segnare entrambe le squadre, motivo per cui pronostichiamo la quota del No Goal, quindi  il gol di soltanto una o nessuna squadra, con quota di 1,68. Crediamo che il Siviglia possa riuscire  a tenere la  rete inviolata e a regalare delle gioie vere ai  tifosi vincendo a 0.

Le quote della partita Siviglia – Levante

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Siviglia, quota: 1,47
  • Pareggio, quota: 4,50
  • Levante, quota: 7,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Siviglia – Levante

Situazione indisponibili per entrambe le squadre: Parliamo prima del Siviglia che fuori per infortuni Rekik, che tornerà a disposizione a meta Novembre, Acuna, terzino fondamentale fino ad ora, ed En-Nesyri. Per quanto riguarda il Levante invece, per una lesione alla coscia sará assente Bardhi, a cui  si aggiungono Campana e Postigo per entrambi una lesine al polpaccio. Passiamo adesso alle probabili formazioni:

Probabile formazione Siviglia (4-4-2): Bounou, Carlos, Rekik, Augustinsson, Torres, Fernando, Delaney,  Suso, Mir, Ocampos. Allenatore: Julen Lopetegui.

Probabile formazione Levante (4-1-4-1): Aitor, Miramon, Mustafi, Vezo, Clerc, Radoja, de Frutos, Martinez, Melero, Morales, Soldado. Allenatore: Javier Pereira.

Orario di Siviglia – Levante e dove vederla in tv o in streaming

Siviglia e Levante si sfideranno allo Stadio R. Sanchez Pizjuan, Domenica alle 14:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Siviglia – Levante: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Siviglia – Levante in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Siviglia – Levante

  • Il Siviglia, attualmente, si trova 3º in classifica con 17 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 2 pareggiate e 1 perse.
  • La media Gol del Siviglia é di 1,4 gol a partita, mentre quella del Levante di appena 0,7 gol per match.
  • Il Levante, invece, é alla posizione numero 18 con 5 punti, conquistati tramite 0 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitta.
  • Negli ultimi 8 incontri, il Siviglia ha vinto contro il Levante per ben 7 volte, perdendone soltanto una.
  • Il Levante, nei suoi ultimi 4 incontri, non ha mai segnato, e non vince una partita da ben 13 sfide.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga