Seguici su

Pronostico

Pronostico Spagna – Francia e Quote per le Scommesse

Pronostico Spagna - Francia

La finale di Nations League vedrà protagoniste la Spagna e la Francia nella partita di domenica 10 ottobre alle 20.45. Per conoscere i consigli di scommessa più rilevanti per l’incontro potete leggere questo pronostico Spagna – Francia.

Spagna – Francia Pronostico Sul Vincitore della Finale

Pronostico Spagna – Francia Calcio D’Angolo: Francia @2.50 – Eurobet

La finale di Nations League in programma per domenica 10 ottobre si preavvisa essere una partita estremamente equilibrata e di altissimo livello tra la Spagna e la Francia. I pronostici tendono però leggermente in favore dei francesi, i quali hanno una quota di Eurobet a 2.50 per la vittoria contro quella di 2.95 data alla Spagna. La Francia non perde da oltre 10 partite, però dobbiamo anche notare che moltissimi sono stati i pareggi ottenuti in questo lasso di tempo, anche contro squadre considerate più deboli come l’Ucraina o la Bosnia ed Erzegovina.

Tutte le quote sulla partita Spagna – Francia e su molti altri eventi sportivi sono disponibili al sito di Eurobet.

Le Quote Spagna – Francia

La Francia è la nazionale al momento favorita per la vittoria finale della UEFA Nations League, ma la Spagna saprà decisamente farsi valere. Queste sono le quote di Eurobet sull’evento:

  • Spagna vince @2.95
  • Pareggio Spagna – Francia @3.20
  • Francia vince @2.50

Pronostico Spagna – Francia e I Suggerimenti di Scommessa

Spagna – Francia Pronostico 1 – Under/Over – Over 2.5 @2.05 – Sisal

Sia la Spagna che la Francia sono nazionali abituate a segnare gol in quasi tutte le partite giocate, ed entrambe possono contare su giocatori molto offensivi e pericolosi in attacco. La possibilità di assistere a più di 2.5 gol segnati durante la finale è data a 2.05 da Sisal. Punta su un esito Over 2.5 con Sisal.

Spagna – Francia Pronostico 2 – Marcatore nella finale – Mbappé @2.75 – Lottomatica

Kylian Mbappé è stato autore di un gol su rigore importantissimo per vincere la partita di semifinale contro il Belgio e sicuramente è da contare tra i giocatori francesi più pericolosi in attacco. Una sua rete durante la finale con la Spagna è data a 2.75 su Lottomatica. Punta su un gol di Mbappé con Lottomatica.

Spagna – Francia Pronostico 3 – Esito Esatto–1-2 Francia @10.00 – Goldbet

Nelle ultime due partite giocate la Francia è sempre stata in grado di segnare almeno due reti, tuttavia, ultimamente ha in quasi ogni occasione subito almeno un gol. Per questo motivo, un probabile risultato sul 2-1 per i francesi è quotato a 10.00 su Goldbet. Punta su un esito finale di 1-2 per la Francia con Goldbet.

È importante specificare che le quote utilizzate in questi consigli di scommessa sono soggette a cambiamenti e potrebbero infatti subire delle modifiche prima dell’evento.

Cosa Sapere sull’Incontro Spagna – Francia

  • La Spagna avrà il vantaggio di poter giocare in casa.
  • Mbappé e Benzema sono fra i giocatori che hanno segnato di più per la Francia ultimamente.
  • La Spagna ha battuto l’Italia per 2-1 in semifinale nonostante partisse come sfavorita.
  • Nella semifinale con il Belgio, la Francia è passata da 2-0 in suo sfavore a 3-2 in suo favore.

Spagna – Francia: Le Ultime Due Partite Giocate

Risultato Spagna

Nella partita di semifinale contro l’Italia, la Spagna è riuscita a vincere grazie a una straordinaria doppietta di Ferran Torres che gli ha permesso di stare in vantaggio durante tutto l’incontro.

Italia – Spagna: 1-2

Marcatori: Torres (doppietta)

Risultato Francia

La Francia, dopo un primo tempo passato in svantaggio per 2-0, è riuscita a recuperare durante la ripresa, segnando tre gol al Belgio ed assicurandosi un posto in finale.

Belgio – Francia: 2-3

Marcatori: Benzema, Mbappé, Hernandez

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico