Seguici su

Pronostico

Spal – Como: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Spal - Como

Sarà la sfida tra la Spal e il Como che si giocherà domenica sera a chiudere il nono turno del campionato di Serie B. Una sfida tra squadre che hanno gli stessi punti in classifica e che nell’ultimo turno hanno ottenuto dei risultati positivi. I padroni di casa sinora hanno lasciato le briciole alle avversarie ma i Lariani hanno cominciato a farsi valere anche in trasferta. Per questo motivo il pronostico di Spal – Como è aperto a qualsiasi risultato. Proviamo a fare un resoconto di alcuni aspetti salienti del match per ragionare sulle quote scommessa più promettenti.

Spal – Como: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.85 – Lottomatica

La Spal deve vincere questa partita ad ogni costo per allontanarsi da una zona di classifica che non le compete e che a lungo andare potrebbe creare tensioni e inquietudine tra i giocatori spallini. Contro un Como in un ottimo momento di forma l’impresa sarà tutt’altro che facile.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Rigore casa Si/No – Sì @ 4.05 – Goldbet

La Spal gioca molto il pallone e il suo tecnico predilige gli ingressi in area anziché i cross al centro o i tiri dalla distanza. Con questo tipo di premesse e grazie anche gli spazi lasciati dalla retroguardia lariana che in trasferta regala sempre qualcosa, possibile che gli avanti di Clotet subiscano qualche fallo vicino alla porta avversaria.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 2-0 @ 7.75 – Eurobet

La Spal sinora in casa ha realizzato la bellezza di 11 reti (sulle 12 totali) e ne ha subito appena 5. Questi dati testimoniano che la squadra ferrarese davanti al proprio pubblico è in grado di giocare in scioltezza e più sicura dei propri mezzi. Un risultato all’inglese è tutt’altro che impossibile.

VISITARE EUROBET

Le quote di Spal – Como

L'imbattibilità del Mazza è una fattore che i bookmaker avranno sicuramente tenuto in considerazione durante la formulazione delle quote scommessa per questo match.

  • Spal: 1.85
  • Pareggio: 3.45
  • Como: 4.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Como: probabili formazioni e notizie

Spal: Il primo punto stagionale in trasferta colto al Tombolato contro un’avversaria tutt’altro che facile ha fatto tornare il sorriso nello spogliatoio della Spal e sul volto del tecnico Pep Clotet che ha dovuto limitarsi a seguire i suoi dalla tribuna. Contro il Como andrà in campo la miglior formazione possibile visto che l’infermeria è per fortuna dei ferraresi vuota.

Como: Il Como è reduce dall’importante successo interno contro l’Alessandria nonostante la pesante assenza in avanti di Cerri che è in forte dubbio anche per la partita contro la Spal. Gattuso scioglierà le riserve solo all’ultimo ma è possibile che in campo scenda ancora Gliozzi.

Probabile formazione Spal

(4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, D’Orazio; Colombo. All.:: Clotet

Probabile formazione Como

(4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Gliozzi, La Gumina. All.:Gattuso

Orario di Spal – Como e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Spal e Como verrà disputata domenica 24 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Mazza di Ferrara. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Spal – Como: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Spal Como in TV: Dazn
  • Spal Como in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Spal – Como: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Spal esce indenne dalla trasferta di Cittadella in un match non bello incentrato più sul contenimento che sulle sortite offensive delle due squadre. Un punto importante che fa morale per il ferraresi. Il Como finalmente riesce a sfatare in tabù Sinigaglia sconfiggendo nello scontro salvezza l’Alessandria per 2-0. In rete Bellemo e Parigini in pieno recupero.
  • Classifica Spal: Spal al quindicesimo posto con 9 punti.
  • Classifica Como: Lariani appaiati ai ferraresi con 7 punti all'attivo nelle ultime 3 gare.
  • Precedenti: Nessuno scontro in Serie B tra le 2 formazioni, 4 invece i precedenti nella massima serie ma risalenti agli anni ‘50, e altrettanti in Lega Pro con bilancio in assoluto parità.
  • La Spal in casa non ha ancora perso in questa stagione e va a segno da 5 turni consecutivi.
  • Come che ha portato a casa ben 5 dei 9 punti totali da gare giocate in trasferta, ma che ha subito almeno 1 gol in tutte e 4 le circostanze.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico