Seguici su

Pronostico

Spal – Parma: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Spal - Parma

La sfida tra Spal e Parma, valida per la settima giornata di campionato di Serie B, mette davanti due squadre che sinora non hanno saputo tener fede alle aspettative della vigilia e che sono alla ricerca della propria identità. Per Maresca si tratta forse dell’ultima chance per cercare di convincere la dirigenza che la squadra non necessita di avvicendamenti alla guida tecnica. Passiamo in rassegna alcuni spunti rilevanti della gara mettendo in evidenza le quote scommessa più interessanti.

Spal – Parma: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – X – 3.15 – Eurobet

Due squadre che sono ancora alla ricerca della quadratura necessaria per ambire ai piani alti della classica. Allo stato attuale le rispettive difese soffrono troppo gli attacchi delle squadre avversarie, vanificando il discreto bottino di reti messe a segno. Un pareggio con gol potrebbe essere l’epilogo più probabile della gara. Gioca una scommessa sul sito di Eurobet se pensi che la partita finirà in parità.

Le quote di Spal – Parma

Spal favorito dalle quote dei bookmaker ma non nettamente anche se il Parma per ora, soprattutto in trasferta, non ha ancora convinto.

  • Spal: 2.35
  • Pareggio: 3.15
  • Parma: 3.15

Spal – Parma: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Parziale/Finale – Spal/Pareggio @ 13.00

I padroni di casa potrebbero sfruttare la foga iniziale e il fattore campo per passare in vantaggio, palesando poi però le solite difficoltà nella gestione della gara e agevolando il ritorno del Parma che ormai è specialista nelle rimonte e nelle marcature nella seconda parte di gara.

Pronostico 2: Marcatore – Mihaila @ 3.95 – Lottomatica

Valentin Mihaila aveva già fatto vedere il suo bagaglio tecnico nel girone di ritorno dello scorso campionato di Serie A. Il rumeno ha le caratteristiche tipiche dell’attaccante moderno, tecnico, veloce e dotato di una buona visione di gioco. Ad inizio stagione Maresca non lo ha utilizzato con regolarità ma il numero 28 Ducale sembra aver trovato la chiave giusta per proporsi al meglio nella manovra offensiva parmense. Punta sulla marcatura di Mihaila usando la quota che trovi sul sito di Lottomatica.

Pronostico 3: – Risultato esatto – 1-1 @ 5.85 – Goldbet

Il pareggio con pochi gol potrebbe essere un risultato possibile in considerazione delle difficoltà che entrambe le squadre stanno palesando anche in termini di tenuta mentale. La divisione della posta in palio permetterebbe forse di allungare la permanenza dei due allenatori nelle rispettive partite in attesa della vera svolta. Scommetti sul risultato di 1-1 tra Spal e Parma  sul sito di Goldbet.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Parma: Punti chiave del match

  • Sfida tra le grandi deluse di questo inizio di torneo: Sia il Parma che la Spal dispongono di organici che almeno sulla carta dovrebbero essere sufficienti per competere per le primissime posizione, ma per ora la classifica di entrambe dice ben altro. Questa partita potrebbe dire molto sul futuro dei rispettivi tecnici.
  • Sarà il primo scontro tra queste compagini in Serie B. 2 invece i precedenti nel massimo campionato al Mazza con affermazioni dei padroni di casa in entrambi i casi.
  • La Spal tra le mura amiche non perde da 4 partite consecutive e nelle stesse è sempre andata a segno.
  • 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta per il Parma in trasferta sinora con ben 5 gol subiti.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Spal

Domenica 26/9 – Sconfitta senza attenuanti per la Spal contro una Ternana spietata e concreta. Ferraresi raggiunti proprio dalle Fere in graduatoria. Gli uomini di Clotet continuano così una stagione fatta sinora di alti e bassi e poca continuità.

Ternana – Spal: 1 – 0

Marcatori: Martella al 26′

Risultato Parma

Domenica 26/9 –  Il Parma si rialza dopo le 2 sconfitte consecutive conquistando in rimonta un prezioso pari contro la capolista Pisa. Si tratta di un punto tutto sommato giusto anche se da una squadra con una caratura elevata come quella dei Ducali ci si aspetta sempre qualcosa di più. 

Parma – Pisa: 1 – 1

Marcatori: Lucca (P) al 13’, Del Prato al 53’

Spal – Parma: probabili formazioni

Probabile formazione Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Crociata; Colombo. All.: Clotet

Probabile formazione Parma (4-3-3): Buffon; Sohm, Danilo, Cobbaut, Del Prato; Juric, Brunetta, Coulibaly; Correia, Inglese, Mihaila. All.: Maresca


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico