Seguici su

Europa League

Sparta Praga – Lione: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Sparta Praga Lione

Sparta Praga e Lione si affronteranno Giovedí 21 Ottobre alle 21:00 in un match valido per la 3a giornata del girone A di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Sparta Praga – Lione.

Quote e Consigli per il Pronostico Sparta Praga – Lione

Sparta Praga – Lione Pronostico 1X2: 2 – Lione @1,98 – Eurobet

Passiamo al gruppo A, composto da Lione, Sparta Praga, Brondby e Rangers. La partita di cui parleremo oggi è quella fra la 1a e la 2a in classifica, rispettivamente Lione con 6 punti, 2 vittorie 0 pareggi e 0 sconfitte quindi, e lo Sparta Praga con 4 punti divisi in 1 vittoria e 1 pareggio. Entrambe le squadre in 2 partite non hanno subito gol, portieri imbattuti quindi, ma il Lione a differenza dello Sparta Praga ha segnato 5 gol, il Praga solo 1. La sfida si giocherà alle 21 in contemporanea con le altre sfide visibili anche su diretta gol su Sky oltre che a DAZN.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,70 – Lottomatica

Passando alle quote sul numero di gol, fra Over e Under 2,5 scegliamo di pronosticare un Over per questa partita. La quota è di 1,70 e secondo i nostri esperti sará molto probabile dato che entrambe le formazioni cercano la qualificazione al più presto dato che si trovano una a 6 punti e l'altra a 4. La quota di 1,70 é offerta da Lottomatica, da cui vi consigliamo di giocare la vostra schedina sperando sia vincente!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,62 – Goldbet

Ed é a 1,62 la quota del Goal per questa partita, di cui scegliamo di parlarvi e di pronosticarvi il risultato  di conseguenza. Avendo entrambe 0 gol subiti in queste 2 partite prima della partita che si giocherà giovedì, crediamo che sia arrivato il momento che entrambe le formazioni rischino un po di piú in un match del genere, in modo da vedere chi si merita la testa della classifica fra lo Sparta Praga e il Lione.

Le quote della partita Sparta Praga – Lione

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Sparta Praga, quota: 2,25
  • Pareggio, quota: 3,55
  • Lione, quota: 3,15

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Sparta Praga – Lione

Sono 9 in totale gli indisponibili di entrambe le squadre per questo match, tra cui, per quanto riguarda il Lione, Slimani, quindi la punta di riferimento, Reine-Adelaide, Pintor, e l'attaccante Dembele che resterà fuori fino a fine ottobre a causa di una lesione al polpaccio. Per quanto riguarda il Praga, mancano Nielsen, Holec, Krejci, il fratello Krejci e Julis. Passiamo alle probabili formazioni:

Probabile formazione Sparta Praga (4-4-1-1): Nita, Hancko, Celutska, Panak, Wiesner, Pesek, Sacek, Dockal, Haraslin, Hlozek, Minchev. Allenatore: Pavel Vrba

Probabile formazione Lione (4-2-3-1): Pollersback, Dubois, Boateng, Denayer, Emerson, Caqueret, Guimares, Shaqiri, Aouar, Ekambi, Cherki. Allenatore: Peter Bosz

Orario di Sparta Praga – Lione e dove vederla in tv o in streaming 

Sparta Praga e Lione si sfideranno alla Generali Arena, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Sparta Praga – Lione: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Sparta Praga Lione in TV: Sky
  • Sparta Praga Lione in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Sparta Praga – Lione

  • Il Lione, attualmente, si trova 1º in classifica con 6 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 0 pareggiata e 0 perse.
  • Il Lione non perde da ben 5 incontri.
  • Il Monaco, invece, é alla posizione numero 2 con 4 punti, conquistati tramite 1 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte.
  • Lo Sparta Praga non perde un incontro da ben 7 partite.
  • Lo Sparta Praga ha vinto le ultime 5 partite in campionato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League