Seguici su

Pronostico

Ternana – Vicenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ternana - Vicenza

Ternana e Vicenza si sfidano sabato pomeriggio per la nona giornata d’andata del campionato di Serie B. Per la Lanerossi forse la trasferta peggiore che potesse capitarle contro una squadra che nelle ultime giornate ha dimostrato il suo valore e di essersi messa alle spalle le brutte prestazioni di inizio stagione. Proviamo a fare un punto sugli aspetti salienti del match per scegliere le quote scommessa migliori e per azzardare un pronostico su Ternana – Vicenza.

Ternana – Vicenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.85 – Eurobet

La sfida contro il Vicenza arriva la momento giusto per la Ternana, galvanizzata dal successo ottenuto in trasferta col Pordenone e consapevole di poter dare la sterzata definitiva dopo i dubbi sorti nelle prime uscite stagionali.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato esatto – 3-0 @ 17.00 – Goldbet

La Ternana ha sempre avuto un atteggiamento utilitaristico sinora, privilegiando soprattutto la fase difensiva e di contenimento. Contro un Vicenza piuttosto ballerino nelle retrovie le Fere potrebbero dilagare andando a segno a più riprese e acquisendo una convenzione maggiore anche in avanti.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over – Over 2.5 @ 1.93 – Lottomatica

La previsione che nel match si segneranno più di 3 gol nasce non tanto dal potenziale offensivo delle due squadre, quanto dalla loro fragilità a livello difensivo che, soprattutto nel caso del Vicenza, ha spesso penalizzato le gare sinora disputate determinando sconfitte anche immeritate.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Ternana – Vicenza

I favori del pronostico sono tutti per le Fere che in casa riescono sempre ad esprimersi su alti livelli. Per il Vicenza serve un'impresa.

  • Ternana: 1.85
  • Pareggio: 3.40
  • Vicenza: 4.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ternana – Vicenza: probabili formazioni e notizie

Ternana: Buone notizie dalla spogliatoio delle Fere nel quale si respira un’aria positiva dopo il bel successo rimediato contro il Pordenone. Lucarelli ha potuto lavorare a ranghi completi eccezion fatta per Nesta e Koutsoupias cha hanno dovuto allenarsi in differenziato.

Vicenza: Brocchi in settimana ha provato a dare la scossa a una squadra che sta cercando di reagire ma che ancora non riesce a raccogliere punti nonostante le prestazioni tutto sommato positive. In più i brianzoli dovranno anche fare a meno di uno dei loro giocatori più rappresentativi in attacco, Diaw, per squalifica.

Probabile formazione Ternana

(4-4-2): Iannarilli; Ghiringhelli, Kontek, Capuano, Martella; Peralta, Agazzi, Palumbo, Capone; Pettinari, Donnarumma. All.: Lucarelli

Probabile formazione Vicenza

(3-4-1-2): Grandi; Brosco, Padella, Calderoni; Di Pardo, Taugourdeanu, Ranocchia, Crecco; Dalmonte; Meggiorini, Longo. All.: Brocchi

Orario di Ternana – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ternana e Vicenza verrà disputata sabato 23 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Liberati di Terni. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match o sul canale Zona Gol della stessa emittente assieme alle altre partite giocate in contemporanea.

Dove vedere Ternana – Vicenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Ternana Vicenza in TV: Dazn
  • Ternana Vicenza in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Ternana – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Ternana corsara al Teghil di Lignano Sabbiadoro contro un Pordenone troppo fragile in difesa e anche un po’ sfortunato. Gara decisa in meno di un’ora con gol di Donnarumma e una doppietta di Falletti. Vicenza invece sconfitto in casa immeritatamente da una Reggina sempre più cinica e pratica. Decide il match una rete del solito Galabinov alla mezz’ora del primo tempo.
  • Classifica Ternana: 10 punti per la squadra di Lucarelli che dopo un inizio stagionale da incubo sta risalendo la china.
  • Classifica Vicenza: Compagine vicentina che è invece ancora bloccata nei bassifondi della graduatorio con 3 punti.
  • Precedenti: Gara gettonata nella cadetteria quella tra Ternana e Vicenza con 20 precedenti. Nelle 10 sfide giocate al Liberati i numeri danno ragione ai padroni di casa con 5 successi e 3 pareggi.
  • La Ternana insegue il triplete di vittorie consecutive tra le mura amiche per allontanarsi definitivamente dalle zone insidiose della classifica.
  • Per il Vicenza 1 successo su 4 apparizioni in trasferta ma il dato che fa allarmare è quello relativo ai gol subiti, ben 8.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico