Seguici su

Pronostico

Tottenham – Aston Villa: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Tottenham - Aston Villa

Gli Spurs affrontano l'Aston Villa al Tottenham Hotspur Stadium di Londra nel corso della settima giornata di questa edizione di Premier League; il match, che avrà luogo domenica pomeriggio, vedrà contrapposti due schieramenti in cerca di punti importanti per la corsa alle zone alte della classifica, dalle quali distano qualche posizione. Scopriamo subito assieme i migliori consigli e le quote per il confronto.

Pronostico Tottenham – Aston Villa, gli Spurs avranno la meglio

Calcio d'Angolo pronostico: Esito finale 1X2: 1 – Tottenham @2.10 – Eurobet

Nonostante, almeno al momento, gli Spurs siedano tre posizioni al di sotto dell'Aston Villa, essi possono fare affidamento su una qualità tecnica che manca fra le file dei rivali: sarà proprio ciò a permettere ai ragazzi di Nuno Espírito Santo di ottenere i tre punti e di lasciare a bocca asciutta gli avversari.

Suggeriamo di puntare sul Tottenham vincente e di farlo su Eurobet, che lo quota a 2.10.

Le quote di Tottenham – Aston Villa

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Tottenham: 2.10
⦁ X – Pareggio: 3.45
⦁ 2 – Aston Villa: 3.45

Piazza subito la tua scommessa sul portale di Eurobet

Tottenham – Aston Villa: i migliori pronostici

Pronostico 1: Marcatore Primo Tempo: Harry Kane @3.80 – Lottomatica

Sarà il bomber inglese Harry Kane a sbloccare la partita: il suo gol arriverà entro lo scadere dei primi quarantacinque minuti di gioco e permetterà agli Spurs di portarsi in vantaggio sin da subito, oltre che a proiettarsi verso l'ottenimento dei tre punti.

Suggeriamo di scommettere su un gol di Kane nel primo tempo e di farlo sfruttando la quota offerta da Lottomatica, pari a 3.80.

Gioca subito seguendo il nostro consiglio, direttamente sul portale di Lottomatica

Pronostico 2: Risultato esatto Tottenham – Aston Villa: 2-1 @10.00

Ci aspettiamo gol da parte di entrambi gli schieramenti e che il risultato finale sorrida ai padroni di casa: il match terminerà per 2-1 e permetterà agli Spurs di avanzare nella propria scalata della classifica di Premier League 2021/2022.

Pronostico 3: Under/Over: Under 3.5 @1.52 – Goldbet

Non assisteremo a più di tre gol: il match di questa domenica non sarà sicuramente privo di reti, ma non verrà neanche ricordato per un qualche tipo di goleada o risultato storico.

Riteniamo saggio scommettere su under 3.5 su Goldbet, che mette a nostra disposizione una quota di 1.52.

Scommetti ora seguendo il nostro consiglio su Goldbet

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Tottenham – Aston Villa: cosa aspettarsi

  • L'attacco del Tottenham è stellare; all'Aston Villa mancano pezzi pregiati come giocatori dal calibro di Harry Kane ed Heung-Min Son, top player che permetteranno ai padroni di casa di ottenere la vittoria.
  • L'Aston Villa si è privato del proprio gioiellino giusto quest'estate: il trequartista inglese Jack Grealish ha abbandonato il club di Birmingham in favore del Manchester City di Pep Guardiola per una cifra monstre di ben 117 milioni di euro.
  • L'Aston Villa siede temporaneamente ottavo nel tabellone di questa edizione di Premier League; sarà curioso vedere se il club riuscirà a mantenere questo alto livello di prestazioni sino al termine della stagione.
  • Il Tottenham è al momento undicesimo in classifica; gli Spurs stanno lentamente cercando di recuperare una buona condizione e crediamo che ci riusciranno in maniera graduale. Il prossimo match terminerà a loro favore.

Le ultime sfide di Tottenham e Aston Villa

Risultato Tottenham:

Il Tottenham ha perso il derby di North London subendo una dura batosta per mano dei rivali dell'Arsenal, contro cui il confronto è terminato 3-1.

Arsenal – Tottenham: 3-1
Marcatori: E.Smith Rowe, P.Aubameyang, B.Saka, H.Son

Risultato Aston Villa:

L'Aston Villa ha portato a casa tre punti in una partita tosta, beffando lo United nei minuti finali.

Manchester United -Aston Villa:
Marcatori: K.Hause

Le probabili formazioni di Tottenham – Aston Villa

Probabile formazione Tottenham (4-3-3): Lloris; Reguilón, Dier, Romero, Emerson; Alli, Hojbjerg, Ndombelé; Son, Kane, Moura

Probabile formazione Aston Villa (3-5-2): Martinez; Mings, Hause, Ngoyo; Target, Ramsey, Luiz, McGinn, Cash; Watkins, Ings


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico