Seguici su

Premier League

Tottenham – Manchester United: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Tottenham - Manchester United

Gli Spurs di Harry Kane e lo United di Cristiano Ronaldo si affrontano in un confronto valido per la decima giornata di questa edizione di Premier League; il match avrà luogo questo sabato pomeriggio e si svolgerà al Tottenham Hotspur Stadium. Vediamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per il match.

Pronostico Tottenham – Manchester United, i Red Devils imporranno il proprio gioco

Tottenham – Manchester United Pronostico 1X2: 2 – Manchester United @2.35 – Eurobet

Sarà una lotta estenuante: i due team si daranno battaglia per strappare i tre punti all'avversario, ma solo uno dei due schieramenti avrà la meglio; crediamo che sarà lo United ad imporsi, grazie ad una migliore struttura tattica ed un livello tecnico superiore rispetto a quello dei padroni di casa. Consigliamo di scommettere sul successo dei Red Devils e di farlo sfruttando la quota offerta da Eurobet, pari a 2.35.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/No Gol: Gol @1.60 – Goldbet

Si tratterà di un confronto combattuto sino all'ultimo, in cui entrambe le squadre punteranno molto sui propri attacchi, composti da giocatori di fama globale come Harry Kane per il Tottenham ed il fenomeno CR7 per lo United. Ci aspettiamo reti sia dai padroni di casa, che dagli avversari, ragione per la quale consigliamo di scommettere su gol dal portale di Goldbet, la cui quota offerta è pari a 1.60.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Primo o Ultimo Marcatore: Cristiano Ronaldo @2.20 – Lottomatica

Chi, più del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, sarà in grado di stravolgere un match come quello di questo sabato? Crediamo che CR7 si rivelerà per l'ennesima volta decisivo, andando in rete per primo, o per ultimo, magari nei minuti finali. Suggeriamo di puntare su Ronaldo primo o ultimo marcatore: Lottomatica offre un'ottima quota 2.20 su cui scommettere.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Tottenham – Manchester United

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Tottenham: 2.80

⦁ X – Pareggio: 3.55

⦁ 2 – Manchester United: 2.35

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Tottenham – Manchester United

Il Tottenham dovrà fare i conti con la mancanza di Sessegnon, assente a causa di un infortunio, e l'incerta disponibilità di Doherty, messa in dubbio per lo stesso motivo. Fra le file dello United mancheranno Pogba, diffidato, Varane, infortunato, e, con molta probabilità, Diallo e Martial, entrambi in dubbio.

Probabile formazione Tottenham:

Lloris; Reguilon, Dier, Romero, Emerson; Hojbjerg, Skipp; Son, Ndombélé, Moura; Kane. Allenatore: Espirito Santo

Probabile formazione Manchester United:

De Gea; Shaw, Lindelof, Maguire, Wan-Bissaka; McTominay, Fred; Rashford, Fernandes, Greenwood; Ronaldo. Allenatore: Solskjaer

Orario di Tottenham – Manchester United e dove vederla in tv o in streaming

Il confronto fra Spurs e Red Devils avverrà questo sabato pomeriggio alle ore 18.30 italiane; il match si svolgerà al Tottenham Hotspur Stadium, a Londra, e sarà trasmesso su Sky Sport Football. Inoltre, sarà possibile assistere al confronto in streaming, tramite il servizio offerto da Sky Go e Now TV.

Dove vedere Tottenham – Manchester United: tutti le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Tottenham – Manchester United in TV: Sky Sport Football
  • Tottenham – Manchester United in streaming: Sky Go, Now TV

Tottenham – Manchester United: cosa aspettarsi

  • Lo United si presenterà al match reduce di una pesante umiliazione, la grave sconfitta per 0-5 impartita dal Liverpool di Klopp, che si è fatto beffe dei padroni di casa grazie alla tripletta di uno splendido Mohamed Salah e ai gol di Keita e Jota.
  • Il Tottenham ha subito una scomoda ed amara sconfitta in trasferta contro il West Ham, per 1-0, per via di un gol subito nel secondo tempo; dubitiamo che sabato sarà la volta giusta per riscattarsi.
  • Sullo United graverà fortemente l'assenza di Paul Pogba: il talento francese è uno dei perni di gioco dei Red Devils e la sua indisponibilità avrà certamente conseguenze sull'impostazione di gioco del proprio club.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League