Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

La Liga

Valencia – Villarreal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Valencia Villarreal

Valencia e Villarreal si affronteranno Sabato 30 Ottobre alle 18:30 in un match valido per la 12a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Valencia – Villarreal.

Quote e Consigli per il Pronostico Valencia – Villarreal

Valencia – Villarreal Pronostico 1X2: Pareggio @3,30 – Eurobet

Sabato alle 18:30 si giocherà un classico del campionato spagnolo, ovvero Valencia – Villarreal. 2 squadre che al momento si trovano a metá classifica ma che a fine campionato come ormai ci hanno abituato da anni, si troveranno fra le prime 5 posizioni. Il pronostico per questa partita che i nostri esperti prevedono, é un pareggio quotato a 3,30, quota nella media per una partita del genere dove la vittoria di del Valencia é quotata a 3,20 mentre quella del Villarreal a 2,25. Al momento il Valencia in 10 partite ha conquistato 13 punti con una media gol di 1 gol a partita, mentre il Villarreal ha un punto in meno rispetto alla squadra di casa, quindi 12, con 13 gol segnati e 10 subiti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,90 – Lottomatica

L'Over 2,5 per questa partita, quindi il nostro pronostico, é quotato a 1,90, quota poco piu alta rispetto alla media e molto consigliata. Un numero di gol pari o superiore a 3 per una partita del genere é il mio, é un match che regalerà molte emozioni e belle giocate, da guardare assolutamente per tutti i fan di entrambe le squadre e non solo.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Goldbet

La quota invece che pronostichiamo per questa partita é il Goal quotato a 1,67, molto probabile e che date le statistiche sui gol di entrambe le squadre ed essendo due formazioni molto offensive, crediamo che possa succedere senza problemi in modo da aggiungere un pronostico vincente alla vostra schedina.

Le quote della partita Valencia – Villarreal

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Valencia, quota: 3,20
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Villarreal, quota: 2,25

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Valencia – Villarreal

Ecco la lista Indisponibili per questa partita di Liga; Per il Valencia, Lato a causa  di una lesione muscolare che lo terrà  fuori  dai campi per qualche settimana e Gomez per esattamente lo stesso infortunio. Per il Villarreal invece Moreno che sará assente per una lesione  al tendine del garretto e Foyth per esattamente lo stesso infortunio, entrambi torneranno a disposizione a metá Novembre. Di seguito, le probabili formazioni delle 2 squadre:

Probabile formazione Valencia (4-4-2): Cillessen, Foulquier, Paulista, Alderete, Gayá, Soler, Wass, Guillamon, Duro, de Sousa, Guedes. Allenatore: Pepe Bordalas.

Probabile formazione Villarreal (4-3-3): Asenjo, Gaspar, Mandi, Torres, Pedraza, Parejo, Iborra, Trigueros, Pino, Alcácer, Danjuma. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Orario di Valencia – Villarreal e dove vederla in tv o in streaming

Valencia e Villarreal si sfideranno all'estasio Martinez Valero, Sabato alle 14:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Valencia – Villarreal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Valencia – Villarreal in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Valencia – Villarreal

  • Il Valencia, attualmente, si trova 11º in classifica con 13 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 4 pareggiate e 3 perse.
  • Il Valencia ha vinto gli ultimi 2 precedenti contro il Villarreal.
  • Il Villarreal, invece, é alla posizione numero 12 con 12 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte.
  • Il possesso palla medio del Villarreal é del 60% a partita
  • Il Villarreal ha una media di gol subiti pari a 1 gol a partita, mentre il Valencia, non vince da ben 6 partite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga