Seguici su

Pronostico

Vicenza – Monza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Vicenza - Monza

Martedì sera nell’anticipo serale che si disputerà al Menti si sfideranno Vicenza e Monza, due delle squadre che, per motivi diversi, hanno deluso di più in questo inizio di stagione. I Padroni di casa sono infognati nei bassifondi della classifica e l’effetto cambio allenatore sinora non ha sortito effetti. Il Monza ha vinto nell’ultima partita ma continua a stentare.  Proviamo a ragionare quote per le scommesse partendo dall’analisi di alcuni spunti salienti di questa gara e provando a fare un pronostico su Vicenza- Monza.

Vicenza – Monza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 3.45 – Lottomatica

La stagione del Vicenza non pare nata sotto i migliori auspici e anche il cambio di direzione tecnica sinora non ha creato le basi per un cambio di marcia. Per spuntarla contro una squadra di livello gli uomini di Brocchi dovranno dare tutto e sbagliare meno del solito. Insomma una partita delicata, con la pressione della curva sulle spalle, da affrontare con coraggio e determinazione.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Esito 1 tempo/finale – X-1 @7.55 – Goldbet

I padroni di casa proveranno a far esultare il pubblico che ha sempre assiepato le tribune del Menti ma che però ha perso la pazienza ed è grosso fermento, già nel primo tempo. Il Monza solitamente si difende con ordine e in trasferta, amnesie a parte, concede poco. Nel finale il forcing dell’undici di casa potrebbe fare però la differenza.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 1-0 @ 9.50 – Eurobet

I numeri parlano chiaro: 1 gol all’attivo in casa per il Vicenza nelle gare interne, 2 invece le reti segnate in trasferta dal Monza. Improbabile che in questa gara le due squadre riescano a cambiare questa scarsa prolificità, ma i padroni di casa potrebbero comunque passare nelle fasi più concitate del match.

VISITARE EUROBET

Le quote di Vicenza – Monza

Monza favorito d’obbligo anche se gli uomini di Stroppa sinora in trasferta hanno raccolto solo le briciole.

  • Vicenza: 3.45
  • Pareggio: 3.10
  • Monza: 2.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Vicenza – Monza: probabili formazioni e notizie

Vicenza: Cristian Brocchi si è subito messo a lavorare con la squadra in vista del match di mercoledì, fondamentale per il suo futuro sulla panchina della Lanerossi. Sarà squalificato il trequartista Stefano Giacomelli, espulso nella gara contro la Ternana, mentre sarà nuovamente disponibile Davide Diaw.

Monza: Il Monza ha affrontato questi pochi giorni di preparazione prima la trasferta di Vicenza con un ritrovato entusiasmo. In forse Pirola che dopo il colpo alla testa subito contro il Cittadella ha riportato un trauma cranico. Esiti gli accertamenti negativi e spetterà a Stroppa l’ultima parola.

Probabile formazione Vicenza

(3-4-1-2): Grandi; Brosco, Padella, Calderoni; Di Pardo, Taugourdeanu, Ranocchia, Crecco; Dalmonte; Meggiorini, Longo. All.: Brocchi

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pereira, Valoti, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria. All.: Stroppa

Orario di Vicenza – Monza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Vicenza e Monza verrà disputata mercoledì 27 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Menti di Vicenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Vicenza – Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Vicenza Monza in TV: Dazn
  • Vicenza Monza in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Vicenza – Monza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Vicenza travolto da una Ternana che comincia a far paura. Per i veneti un buon inizio con un paio di occasioni nette per passare, ma la resistenza degli uomini di Brocchi si è dissolta sotto i colpi di Donnarumma e soci. 5-0 il risultato finale. Il Monza riesce a conquistare i 3 punti in casa contro il Cittadella dopo aver sudato freddo in più di una occasione. Gol decisivo segnato da D’Alessandro al 91’.
  • Classifica Vicenza: Lanerossi al penultimo posto con appena 3 punti.
  • Classifica Monza: Brianzoli all’undicesimo posto con 13 punti all’attivo.
  • Precedenti: 4 le partite tra le 2 squadre nel campionato di B con 1 successo per parte. Lo scorso anno ospiti corsari al Menti per 2-1.
  • Solo sconfitte per il Vicenza in casa sinora, 1 gol fatto e ben 7 subiti.
  • Il Monza sinora non ha mai vinto lontano da casa e non riesce a segnare da 2 incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico