Seguici su

Pronostico

Vicenza – Reggina: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Vicenza - Reggina

Il Vicenza attende l’arrivo della Reggina sul proprio campo per l’ottavo turno d’andata del campionato di Serie B. Una sfida di difficile lettura che si prospetta incerta sino alla fine. L’ennesimo pareggio farebbe comodo alla Reggina, ma il Vicenza farà di tutto per prevalere. Passiamo in rassegna alcuni punti chiave per indirizzarci nella scelta delle quote scommessa migliori e per riuscire a ipotizzare un pronostico su Vicenza – Reggina.

Vicenza – Reggina: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.55 – Goldbet

Cristian Brocchi siede da meno di 1 mese sulla panchina veneta ma la sua mano si è già vista sia nei risultati che nel gioco del Vicenza. La gara contro una Reggina che in trasferta regala poco vedremo se i vicentini riusciranno a infilare il secondo successo di fila e a spiccare il volo in classifica.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Esito 1 tempo/finale – parità nel primo tempo, vittoria del Vicenza al 90’ @ 5.75 – Lottomatica

In una gara tra una formazione che deve recuperare autostima dopo 6 sconfitte di fila e una che in generale gioca un calcio accorto, c’è da aspettarsi una gara chiusa con poche occasioni da rete da ambo le parti. Il Vicenza potrebbe spingere di più nella ripresa e centrare il successo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – Vicenza vincente per 1-0 @ 7.25 – Eurobet

Non sarà con tutta probabilità una partita scoppiettante da over 2.5, ma durante i 90’ minuti le 2 squadre si daranno battaglia cercando prima di tutto di non farsi male. E le cifre parlano chiaro: nelle precedenti gare giocate in casa il Vicenza ha segnato solo 3 volte, mentre la Reggina si è spesso accontentata del pareggio a reti inviolate.

VISITARE EUROBET

Le quote di Vicenza – Reggina

Quote scommessa all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza con Vicenza leggermente favorito in ragione esclusivamente del fattore campo.

  • Vicenza: 2.55
  • Pareggio: 2.95
  • Reggina: 2.95

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Vicenza – Reggina: probabili formazioni e notizie

Vicenza: Mentre i Biancorossi si preparano a ranghi completi per la sfida importante di domenica, la società dà la notizia dell’arrivo del nuovo preparatore dei portieri Lorenzo Squizzi che andrà ad avvicendare Marco Zuccher.

Reggina: Aglietti ha dovuto fare a meno dei nazionali Turati, Cortinovis e Rivas, ma solo quest’ultimo arriverà a poche ore dal match di sabato. Per il resto da segnalare il rientro in gruppo di Menez e Denis, mentre Adjapong è ancora indisponibile. Fuori anche Micai per squalifica.

Probabile formazione Vicenza

(3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Donsah, Estevez, Molina; Benali, Maric; Mulattieri. All: Modesto

Probabile formazione Reggina

(4-3-1-2): Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli, Nagy, Marin, Tourè, Sibilli, Cohen, Masucci. All. D’Angelo

Orario di Vicenza – Reggina e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Vicenza e Reggina si disputerà sabato 16 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Menti di Vicenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match o sul canale Zona Gol della stessa emittente assieme alle altre partite giocate in contemporanea.

Dove vedere Vicenza – Reggina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Vicenza Reggina in TV: Dazn
  • Vicenza Reggina in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Vicenza – Reggina: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Primo successo stagionale per il nuovo Vicenza targato Brocchi nella sfida salvezza contro il Pordenone. Un 4-2 finale eloquente che di fatto fa iniziare una nuova stagione per i veneti risucchiati nei bassifondi della classifica.
    La Reggina invece esce sconfitta per 2-0 dalla proibitiva trasferta di Pisa senza troppe recriminazioni se non per l’espulsione di Micai subita quando il risultato era ancora di 1-0 per la capolista.
  • Classifica Vicenza: Compagine vicentina ancora a 3 punti con 6 sconfitte consecutive e 1 vittoria all’attivo.
  • Classifica Reggina: Per gli amaranto 10 punti in graduatoria maturati dopo tanti pareggi e un solo stop, quello rimediato nell’ultimo turno.
  • Precedenti: Le due squadre si sono sfidate per ben 12 volte negli anni passati. Il bilancio delle gare giocare al Menti vede i padroni di casa in leggero vantaggio per 2 successi a 1 con 3 pareggi.
  • Il Vicenza ha sempre subito gol nelle ultime 6 gare giocate tra le mura amiche e più in generale nelle ultime 14 gare ufficiali.
  • Per la Reggina 3 pareggi e 1 sconfitta lontano dal Granillo e ha sempre subito gol nelle ultime 6 trasferte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico