Seguici su

Europa League

West Ham – Genk: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico West Ham Genk

West Ham e Genk si affronteranno Giovedí 21 Ottobre alle 21:00 in un match valido per la 3a giornata del girone H di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico West Ham – Genk.

Quote e Consigli per il Pronostico West Ham – Genk

West Ham – Genk Pronostico 1X2: 2 – West Ham @1,60 – Eurobet

È il turno di West Ham contrino Genk, sfida delle 21 del gruppo H formato dalle 2 formazioni di cui daremo i nostri pronostici odierni, insieme al Rapid Vienna e la Dinamo Zagabria. Dando un'occhiata alla Classifica possiamo vedere che l'unica squadra a punteggio pieno con 2 vittorie é proprio la squadra di casa, il West Ham, che ha battuto il Rapid Vienna e la Dinamo Zagabria segnando in totale 4 gol e subendone 0, ancora la rete inviolata quindi per gli inglesi. Il Genk invece di punti ne ha 3, conquistati quindi con una vittoria, ed una sconfitta. segnanado soltanto 1 gol e subendone 3 fino ad ora. Il pronostico sul vincitore ci risulta abbastanza facile in quanto il West Ham parte favorito su tutti i bookmakers con una quota media di 1,60.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,60 – Lottomatica

Passiamo alla quota preferita di tanti scommettitori, parlando del numero di gol totale possibili in questa partita. Scegliamo di pronosticare e di invitarvi a scommettere su 3 o più gol, quindi Over 2,5, con quota di 1,60! Crediamo che il Genk non riesca o comunque non possa segnare più di un gol quindi toccherà agli inglesi avere la responsabilità di una mini goleada.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,85 – Goldbet

I nostri esperti sono un po indecisi su cosa scommettere fra la quota del Goal e No Goal. Ma scegliamo per sicurezza e perché é comunque poco più probabile, la quota del Goal a 1,80, che sembra essere ragionevole e perché comunque l'Over pronosticato pocanzi sarebbe molto più probabile se il Genk aiutasse con almeno 1 gol.

Le quote della partita West Ham – Genk

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • West Ham, quota: 1,38
  • Pareggio, quota: 5,50
  • Genk, quota: 7,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di West Ham – Genk

Indisponibili per West Ham – Genk: 5 gli indisponibili per gli inglesi, tra cui, Kral a causa di un contagio COVID, Noble per una lesione all'anca, Fredericks, terzino fondamentale, Soucek e Coufal. Per quanto riguarda invece la squadra di fuori casa abbiamo Juklerod e Munoz perché squalificato. Nonostante gli infortuni il West Ham riesce comunque a schierare una buona formazione titolare che vi elenchiamo di seguito qui nelle probabili formazioni:

Probabile formazione West Ham (4-2-3-1): Fabianski, Johnson, Zouma, Ogbonna, Cresswell, Soucek, Rice, Bowen, Benrahma, Fornals, Antonio. Allenatore: David Moyes

Probabile formazione Genk (4-3-3): Vandevoordt, Arteaga, McKenzie, Sadick, Munoz, Hrosovsky, Thorstvedt, Heynen, Bongonda, Onuachu, Ito. Allenatore: John van den Brom

Orario di West Ham – Genk e dove vederla in tv o in streaming 

West Ham e Genk si sfideranno al London Stadium, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere West Ham – Genk: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • West Ham Genk in TV: Sky
  • West Ham Genk in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: West Ham – Genk

  • Il West Ham, attualmente, si trova 1º in classifica con 6 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 0 pareggiata e 0 perse.
  • Il Genk ha perso delle sue ultime 5 partite, ben 4 incontri.
  • Il Genk, invece, é alla posizione numero 3 con 3 punti, conquistati tramite 1 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte.
  • Il West Ham ha vinto invece 4 dei suoi ultimi 5 incontri segnando in totale 6 gol.
  • Il Genk ha pers i suoi ultimi 4 su 5 incontri subendo ben 12 gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League