Seguici su

Premier League

West Ham – Tottenham: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico West Ham - Tottenham

West Ham e Tottenham si sfidano questa domenica pomeriggio all'Olympic Stadium, grande impianto sportivo della capitale inglese Londra, in un match valido per la nona giornata di questa edizione di Premier League. Scopriamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per la partita.

Pronostico West Ham – Tottenham, il West Ham è il favorito

West Ham – Tottenham Pronostico 1X2: 1 – West Ham @2.35 – Eurobet

Per i bookmakers non c'è dubbio: è il West Ham a partire in vantaggio sul Tottenham, come attestano le quote. La squadra del borgo di Stratford sarà quella ad avere più probabilità di vittoria, a scapito degli Spurs; consigliamo di puntare sull'esito finale 1 su Eurobet, che attesta il successo dei padroni di casa ad un'invitante 2.35.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.57 – Lottomatica

Il match sarà divertente e verremmo deliziati dalla visione di grandi giocate e sforzi per ottenere i tre punti da parte di entrambe le squadre; ci aspettiamo molti gol e che questi vengano insaccati da tutti e due gli schieramenti, motivo per il quale suggeriamo di piazzare una comoda giocata su gol, approfittando della quota offerta dalla piattaforma di Lottomatica, pari, al momento, a 1.57.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over: Over 1.5 @1.22 – Goldbet

L'impegno delle due squadre sarà grande, dovuto soprattutto al forte desiderio di ottenere i tre punti da parte di ciascuno, considerando che si tratta di un match equilibrato ed alla portata sia del West Ham, che del Tottenham. Ci aspettiamo che vengano segnate più reti nel corso della partita, sicuramente non meno di due, motivo per il quale consigliamo di scommettere su over 1.5; Goldbet offre una buona quota 1.22 su cui farlo.

VISITARE GOLDBET

Le quote di West Ham – Tottenham

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – West Ham: 2.35

⦁ X – Pareggio: 3.40

⦁ 2 – Tottenham: 2.95

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di West Ham – Tottenham

Entrambe le squadre dovranno fare i conti con assenze ed infortuni; per quanto riguarda il West Ham, è in dubbio la presenza di Coufal e Sourcek, così come quella del difensore Ryan Fredericks. Fra le file del Tottenham Hotspur, è incerta la disponibilità di Sessegnon e Matt Doherty.

Probabile formazione West Ham:

Fabianski; Cresswell, Zouma, Ogbonna, Coufal; Sourcek, Rice; Fornals, Benrahma, Bowen; Antonio. Allenatore: Moyes

Probabile formazione Tottenham:

Llloris; Reguilon, Romero, Dier, Emerson; Skipp, Hojbjerg; Son, Ndombele, Moura; Kane. Allenatore: Espirito Santo

Orario di West Ham – Tottenham e dove vederla in tv o in streaming

West Ham e Tottenham si daranno battaglia nel borgo di Stratford, a Londra, all'Olympic Stadium. Il loro confronto avrà luogo questa domenica alle ore 15.00 italiane e verrà trasmesso su Sky Sport Football, ma sarà possibile seguirlo anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e di Now TV.

Dove vedere West Ham – Tottenham: tutti le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • West Ham – Tottenham in TV: Sky Sport Football
  • West Ham – Tottenham in streaming: Sky Go, Now TV

West Ham – Tottenham: cosa aspettarsi

  • Il West Ham è attualmente in buona forma e siede settimo nella classifica di questa edizione di Premier League: il club londinese ha sinora ottenuto quattordici punti, grazie al conseguimento di quattro vittorie e due pareggi, a fronte di “solo” due sconfitte.
  • Il Tottenham si trova quinto nel tabellone, in zona qualificazione per l'Europa League; i ragazzi di Espirito Santo hanno ottenuto cinque vittorie e tre sconfitte ed inseguono il Brighton & Hove Albion, inaspettatamente quarto in classifica, rispetto al quale hanno pari punti, ma una peggiore differenza reti. 
  • Il Tottenham dispone certamente di una migliore rosa rispetto alla controparte, potendo fare affidamento su top player come il coreano Son ed il centravanti inglese Harry Kane; nonostante ciò, è il West Ham ad essere il favorito secondo i bookmakers, soprattutto grazie alle proprie buone doti tattiche.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League