Seguici su

Champions League

Young Boys Villarreal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico young boys villareal

La terza giornata di Champions League della fase a gironi del gruppo F  è molto incerta e in questo turno potremmo avere una situazione ben delineata in classifica.  Scopri il pronostico Young Boys Villarreal di seguito, anche le probabili formazioni e dove verrà trasmessa la partita in TV.

Pronostico Young Boys Villarreal sul risultato della partita

Young Boys Villarreal Pronostico 1×2: pareggio @3.50 – Eurobet

In questa stagione la sorprendente squadra svizzera non ha mai perso in casa nelle  8 partite disputate ( 6 vittorie-2 pareggi), El Submarino Amarillo può ancora lottare per accedere al turno successivo nonostante fino ad ora abbia raccolto soltanto un pareggio e una sconfitta nel girone F. Il pareggio forse è l'esito piú logico in questa gara dove le due formazioni saranno guardinghe. Quota eccellente quella proposta da Eurobet a 3.50 per scommettere sul pareggio tra Young Boys e Villarreal

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/No gol(gol) – @1.55 – Lottomatica

La squadra Young Boys ha segnato 14 goal nelle ultime 5 partite, la maggior parte nel campionato svizzero. Il Villarreal risponde con 8 reti in 5 gare disputate, quindi appare probabile che entrambe le squadre possano segnare almeno una marcatura in questo match. Per questo palinsesto la quota offerta da Lottomatica è 1.55 se le due compagini andranno a segno almeno una volta nel corso della partita.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico  Segna ultimo gol Young Boys/Villarreal (Young Boys) – @2.20- Goldbet

Il Villarreal ha sempre subito gol nelle prime due gare del Gruppo F dopo l'ottantesimo minuto, lo stesso è accaduto anche in due degli ultimi match in campionato. A rinforzare la teoria che lo Young Boys sarà l'ultima squadra a segnare, il goal al 95′ degli svizzeri contro il Manchester United. Se credi che lo Young Boys realizzerà l'ultimo gol puoi scommettere su Goldbet che propone la quota a 2.20.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Young Boys Villarreal

Per il pronostico Young Boys Villarreal sull'esito della partita: 1×2 sono disponibili su Goldbet le seguenti quote:

• Young Boys vince: @3.20

• Pareggio Young Boys Villarreal: @3.50

• Villarreal vince: @2.20

Controlla sempre le quote proposte che possono variare continuamente.

Ultime notizie e Probabili formazioni Young Boys Villarreal

I due allenatori hanno diramato la lista convocati e le probabili formazioni sono ormai pronte per questa sfida.

Quasi tutti i giocatori a disposizione per il Mister David Wagner, eccetto gli indisponibili da lungo tempo out per gravi infortuni: Il difensore svizzero Lustenberger  e l'attaccante camerunense Jean-Pierre Nsame  probabilmente entrambi  fuori per tutta la stagione dopo i gravi infortuni riportati al tendine d'achille, non risultano ovviamente tra i convocati. Assente il portoghese Joel Monteiro che non giocherà per l'infortunio al ginocchio , anche per lui la degenza sarà piuttosto lunga.

Può relativamente sorridere il tecnico Unai Emery che dovrà fare a meno soltanto di Boulaye Dia, il senegalese si è infortunato il 3 ottobre nella partita vinta dal Villarreal contro il Betis, per il resto tutti i giocatori sono a disposizione dell'allenatore.

Probabile Formazione Young Boys:

(4-4-2) Von Ballmoos, Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Fassnacht, M.Pereira, Aebischer, Ngamaleu; Siebatcheu, M.Elia.

Allenatore: David Wagner

Probabile Formazione Villarreal

(4-3-3) Rulli, Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Capoue, Parejo, Trigueros, Pino, Moreno, Danjuma

Allenatore: Unai Emery

Orario della partita Young Boys Villarreal: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Young Boys e Villarreal si disputerà allo Stadion Wankdorf di Berna in Svizzera il giorno 20 Ottobre alle ore 21. Per gli appassionati di calcio sarà possibile guardare l'incontro in diretta su Sky Sport sul canale 255 o per gli abbonati su Mediaset Infinity +. La partita sarà disponibile anche in streaming su Now e Sky go.

Dove vedere Young Boys Villarreal: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Young Boys Villarreal in TV: Sky Sport canale 255 o Mediaset Infinity+

▸ Young Boys Villarreal in Streaming: Now o Sky go

Anteprima della partita: Young Boys – Villarreal :

• Pareggio in casa per lo Young Boys contro il Lucerna nell'ultima gara di campionato, un passo falso inaspettato per gli uomini di Wagner che hanno raddrizzato la partita soltanto al 90'+4′ grazie al gol del centrocampista camerunense Nicolas Moumi Ngamaleu. La rete del vantaggio del Lucerna era stata siglata da Schulz M. su calcio di rigore al 30′.

• All'Estadio de la Ceramica il Villareal si è lasciato sorprendere perdendo per 2-1 in casa contro l'Osasuna, il gol del vantaggio dei rivali in trasferta di Torro al 26′, momentaneo pareggio per el Submarino Amarillo di G. Moreno al 55′. La rete che sancisce la sconfitta del Villareal al minuto ottantasette per la rete dell'argentino Avila.

• Per la prima volta nella storia Young Boys e Villareal si affrontano in una competizione europea, l'ultimo scontro degli svizzeri contro una squadra spagnola risale alla stagione 2018/2019 in Champions League contro il Valencia, la partita terminò con un pareggio per 1-1.

• Giocatore interessante nello Young Boys è il centrocampista Camerunense Nicolas Moumi Ngamaleu. Il 27enne ha registrato 3 reti e 3 assist nelle ultime 9 partite giocate.

• Da seguire nelle file del Villareal, l'attaccante olandese Arnaut Danjuma autore di sei reti e un assist nelle ultime 9 gare, rientrato anche Gerard Moreno il leader di questa squadra che è subito andato in gol nell'ultima partita della Liga contro l'Osasuna nonostante la sconfitta finale. Il giocatore spagnolo era rimasto fuori per 5 partite dal 19 settembre.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League