Seguici su

Serie A

Sassuolo-Venezia: orario e dove vederla in tv

Esultanza gol giocatori Sassuolo

Finita la prima settimana europea dopo la sosta nazionali si torna in campo con la nona giornata di Serie A: dopo gli anticipi del venerdì, oggi è tempo di Sassuolo-Venezia, orario e dove vederla in tv

Orario di Sassuolo-Venezia e dove vederla in tv o in streaming

Dopo l'ennesima sosta nazionali è finalmente tornata la Serie A ed anche le competizioni europee. Adesso è già tempo di nona giornata, che comincerà con l'anticipo tra Torino e Genoa. Oggi pomeriggio sarà invece il turno di un altro anticipo, quello tra Sassuolo e Venezia, che si affronteranno al Mapedi Stadium di Sassuolo con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Sassuolo-Venezia: precedenti e statistiche

Questa sfida avrà un sapore particolare. Le due squadre non si sono infatti mai affrontate in una partita ufficiale. Il Sassuolo arriva forte dei favori del pronostico, anche perché i neroverdi hanno vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe contro squadre neopromosse in Serie A, poi un pareggio a completare. Neroverdi che però hanno perso quattro delle ultime sei di campionato. Il Venezia invece dal canto suo arriva dalla grande ed importante vittoria contro la Fiorentina. Il Venezia non vinceva almeno due delle prime otto partite del massimo campionato dalla stagione 1962/63.

Dove vedere Sassuolo-Venezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:00
  • Sassuolo-Venezia in tv: DAZN
  • Sassuolo-Venezia in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A