Seguici su

Nazionali

Spagna-Francia: orario e dove vederla in tv

Dani Olmo Spagna

Domenica 10 ottobre si giocherà la finale della seconda edizione della Nations League: ecco dove vedere Spagna-Francia.

 

Orario di Spagna-Francia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Spagna-Francia si giocherà domenica 10 ottobre 2021 alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. Dopo la semifinale tra Italia e Spagna, la “Scala del Calcio” ospiterà anche la finale della Nations League.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale 20 di Mediaset. Sarà possibile vedere la gara anche in streaming scaricando l’app Infinity su tablet o smartphone, oppure direttamente tramite il sito di Mediaset.

 

Spagna-Francia: precedenti e probabili formazioni

Spagna e Francia arrivano alla finale di Nations League dopo aver superato rispettivamente Italia e Belgio in semifinale. Le “Furie Rosse” hanno battuto 1-2 la Nazionale di Mancini dopo aver avuto la meglio nel girone con Germania, Svizzera e Ucraina. I campioni del mondo in carica invece hanno sconfitto in rimonta 2-3 il Belgio, dopo aver lasciato dietro nel girone Svezia, Portogallo e Croazia.

Le due squadre si sono incontrate in totale nella loro storia 35 volte: 16 vittorie spagnole, 7 pareggi e 12 successi francesi. L’ultimo scontro è avvenuto nel marzo 2017 in amichevole: Francia-Spagna 0-2.

Luis Enrique punterà ancora sul suo 4-3-3, con Laporte a guidare la difesa. A centrocampo dovrebbe esser riproposto Gavi, insieme a Koke e Busquets. Il dubbio principale è in attacco: al posto dell’infortunato Ferran Torres, dovrebbe esserci il giovane Pino a completare il tridente con Oyarzabal e Sarabia.

Deschamps dovrebbe invece riproporre l’esatto 11 che ha sconfitto il Belgio. 3-4-3 estremamente offensivo con Varane come libero e Theo Hernandez pronto ad arare l’intera fascia sinistra. Davanti il tridente formato da Benzema, Mbappé e Griezmann.

 

Dove vedere Spagna-Francia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Spagna-Francia in tv: canale 20 di Mediaset
  • Spagna-Francia in streaming: app Infinity o sito di Mediaset

 

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali