Seguici su

Serie A

Torino – Genoa: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Andrea Belotti capitano Torino

Allo stadio Olimpico di Torino fa il suo esordio la nona giornata di campionato di Serie A Tim, che vede il Toro, padrone di casa, affrontare il Genoa di Mr. Ballardini. La partita promette molto spettacolo da entrambe le parte, in un match molto equilibrato che potrebbe quindi risolversi solo negli ultimi minuti. Vediamo quali potrebbero essere le mosse dei due tecnici e quali saranno le principali novità in vista di questo match!

Torino – Genoa

Torino – Genoa, come anticipato, è un match che promette molto equilibrio. Quella di questo venerdì rappresenta anche una partita fondamentale per le ambizioni delle due compagini, con il Genoa fermo al 18esimo posto, con gli stessi punti di Samp e Cagliari. Il Toro si trova invece al 12esimo posto in campionato, a pari merito con Hellas Verona, Sassuolo e Venezia. Il Toro ha inoltre perso l'ultima partita, contro un Napoli sempre più in alto in classifica. I partenopei hanno concluso la partita trovando la vittoria in maniera forse fortunata. Ma resta comunque il fatto che gli azzurri hanno sempre trovato il modo di arrivare alla tanto agognata vittoria, trovandosi adesso a punteggio pieno in classifica. Il Torino, che aveva comunque giocato la sua partita, è stato beffato, perdendo quel punto tanto fondamentale per la sua classifica.

Il Genoa è invece reduce da un pareggio contro un agguerrito Sassuolo, con la partita che è terminata 2-2, dopo aver riacciuffato il pareggio in extremis al minuto numero 89, grazie alla rete di Johan Vasquez. Da segnalare anche il primo gol della rimonta del Grifone, con Mattia Destro che timbra ancora. L'attaccante italiano sembra davvero in stato di grazia. Probabile quindi che Ballardini possa puntare nuovamente su di lui e sulla sua esperienza lì davanti.

La partita si presenta quindi come un match da seguire attentamente. Un esordio così, promette solo spettacolo in questa splendida nona giornata di Serie A Tim!

Orario di Torino – Genoa e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Torino e Genoa sarà visibile venerdì 22 ottobre alle ore 18:30 allo stadio Olimpico di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Torino – Geova: formazioni e convocati

Convocati Torino – Genoa

Torino

Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic, Aina, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima, Baselli, Kone, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Rincon, Brekalo, Sanabria, Verdi, Warming

Indisponibili: Praet, Verdi, Pjaca

Squalificati: –

Genoa

Marchetti, Semper, Sirigu, Bani, Cambiaso, Criscito, Fares, Ghiglione, Sabelli, Serpe, Vasquez, Badelj, Behrami, Galdames, Hernani, Melegoni, Rovella, Touré, Bianchi, Destro, Ekuban, Kallon, Pandev

Indisponibili: Maksimovic, Buksa, Vanheusden, Cassata, Sturaro

Squalificati: –

Probabili formazioni Torino – Genoa

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

Probabile formazione Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Criscito; Cambiaso, Toure, Badelj, Fares; Rovella; Caicedo, Destro. All. Ballardini

Torino – Genoa: consigli fantacalcio

In ottica fantacalcio, vogliamo adesso soffermarci su chi potrebbe, secondo noi, fare la differenza in questa partita aperta a ogni risultato tra Torino e Genoa. Ecco i migliori giocatori da schierare per questo match!

Andrea Belotti

Il Gallo torna da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per un po'. Da parte sua, è plausibile pensare che scalpiti all'idea di tornare a giocare titolare per il suo Toro. Aspettiamoci quindi una grande prova, come è logico aspettarsi da un grande professionista come Andrea.

Mattia Destro

Sta segnando molto e si vede! L'attaccante sembra essere stato rigenerato dalla cura di Ballardini, visto che prima, causa infortuni, non era mai stato impiegato con continuità. Mattia adesso si è preso il suo Genoa e proverà a continuare su questi livelli. Anche da parte sua, aspettiamoci una grande partita!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A