Seguici su

Serie A

Torino – Sampdoria: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Cristian Ansaldi Torino

Allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino si affrontano per l’undicesima giornata di Serie A Tim il Torino contro i liguri della Sampdoria.

Torino – Sampdoria

Dando subito un occhio agli indisponibili, possiamo dire che il Torino è secondo solo allo Spezia per numero di infortunati. E Pensare che contro il Milan, il Toro ha tirato più di dodici volte in porta, arrivando anche a creare azioni e bel gioco. Lo abbiamo già detto molte volte: il lavoro che sta compiendo Juric sulla testa di questi ragazzi è davvero notevole: passaggi, possesso palla, difesa sempre alta. Juric ha cambiato il Toro, ma appena avrà a disposizione gli infortunati potrà dare la svolta definitiva. La Sampdoria arriva da tre gol presi. Contro l’Atalanta non c'è stata partita: i bergamaschi hanno dominato, ma si continuano a vedere i limiti di questa squadra. D’Aversa sta facendo quello che può, ma la squadra appare molto stanca. Il Viperetta non ha speso nel calciomercato estivo e questa squadra non riesce a ingranare verso un filotto positivo. Vediamo come si preparano le due compagini.

Come detto, il Toro sta davvero divertendo, anche se alcune prestazioni non all’altezza hanno messo un po’ in cattiva luce la squadra di Juric. Ma come l’anno scorso con il Verona, il tecnico sta compiendo un egregio lavoro sulla mentalità di questi ragazzi, che in ogni uscita riescono a far vedere il loro valore. Anche contro il Milan, non si può criticare l'atteggiamento dei granata, che hanno giocato a viso aperto. Il Toro, con il Gallo Belotti, cercherà di portare a casa i tre punti. La Sampdoria, come abbiamo già detto, arriva da un pareggio e una sconfitta di misura. I ragazzi di mister D’Aversa non riescono a portare a casa quei risultati positivi tanto necessari per la risalita dei liguri in classifica. Considerando la rosa poco rinnovata, l’unico che spicca è Ciccio Caputo… Ma un giocatore non fa una squadra, quindi in questa partita il mister dovrà davvero trovare il modo di arginare il Gallo Belotti, che quando è in giornata è una furia. Un avvertimento a cui la difesa blucerchiata dovrà fare particolarmente attenzione, visto che ha già subito venti gol in undici giornate. Sarà una bella partita tra due filosofie di calcio opposte.

Orario di Torino – Sampdoria e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Torino e Sampdoria si giocherà mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la partita tramite la famosa emittente televisiva SKY.

Torino – Sampdoria: formazioni e convocati

Convocati Torino – Sampdoria

Torino

Berisha, Milinkovic-Savic V., Rodriguez R., Zima, Aina, Djidji, Singo, Bremer, Izzo, Vojvoda, Buongiorno, Baselli, Rincon, Pobega, Linetty, Praet, Lukic, Kone B., Warming, Brekalo, Sanabria, Zaza, Belotti.

Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Verdi, Ansaldi

Squalificati: –

Sampdoria

Ravaglia, Audero, Falcone, Dragusin, Depaoli, Yoshida, Chabot, Ferrari A., Bereszynski, Augello, Colley, Murru, Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Ciervo, Askildsen, Thorsby, Yepes, Quagliarella, Torregrossa, Caputo, Gabbiadini.

Indisponibili: Damsgaard, Verre, Vieira

Squalificati: –

Probabili formazioni Torino – Sampdoria

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. All. Juric

Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Gabbiadini; Quagliarella, Caputo. All. D’Aversa

Torino – Sampdoria: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Torino e Sampdoria!

Andrea Belotti

Il migliore del Toro. Poco da dire: quando è in forma, spicca sempre tra i migliori.

Francesco Caputo

L'attaccante blucerchiato sta gradualmente trovando continuità nelle prestazioni. Riuscirà a segnare un altro gol?


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A