Seguici su

Serie A

Udinese – Bologna: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Luca Gotti Udinese

La fredda Udine torna a scaldarsi nel match domenicale tra i padroni di casa dell'Udinese, guidati da mister Luca Gotti, e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La sfida tra queste compagini è valevole per la giornata numero 8 di Serie A Tim, che torna dopo quasi due settimane di stop per la pausa nazionali. Pausa nazionali che ha creato non pochi problemi alle squadre di club, visti i tanti giocatori che si sono infortunati in patria.

Udinese – Bologna

La sfida tra Udinese e Bologna è appassionante, visto che parliamo di due solide realtà del nostro campionato. Vedendo la partenza di queste due squadre in queste prime 7 partite, i due tecnici possono ritenersi almeno in parte soddisfatti. In parte perché, dopo un'ottima partenza nelle primissime partite di campionato, l'Udinese di Gotti non è riuscito a capitalizzare tutte le occasioni avute, trovandosi attualmente al 13esimo posto in campionato. Stessa cosa per il Bologna, che si trova attualmente al nono posto in classifica, dopo aver rimediato una vittoria nell'ultima partita contro la super Lazio di Maurizio Sarri, rimasta in 10 dopo l'espulsione di Acerbi. Battere questa Lazio è stata una vera impresa, ma farlo con 3 gol di scarto e senza aver subito una rete, è un vero capolavoro tecnico della squadra del comandante Sinisa Mihajlovic. Dopo le vicende personali che lo hanno mantenuto lontano dai campi, quella di Sinisa è stata una storia ricca di emozioni e bei momenti, dopo quel periodo nero dovuto alla sua brutta malattia. La cosa che fa più sorridere però è il fatto che il progetto di Mihajlovic con il Bologna stia durando più di qualche stagione. Il tecnico ex Lazio e Milan si trova a Bologna da molte stagioni ormai. E un progetto a lungo termine come quello imbastito con gli emiliani porta inevitabilmente a buoni risultati, proprio come quelli che abbiamo potuto vedere in queste ultime stagioni bolognese. Un allenatore come Mihajlovic, non solo lavora sulle gambe dei suoi giocatori, ma soprattutto sulla mentalità e sulla capacità di gestire lo stress. Quello che possiamo aspettarci da questa partita è in primo luogo, tanto spettacolo da entrambe le parti, oltre a un risultato che difficilmente resterà inchiodato sul pareggio. Prepariamoci dunque a vivere una partita ricca di emozioni, che difficilmente ci lascerà delusi.

Orario di Udinese – Bologna e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Udinese e Bologna sarà visibile domenica 17 ottobre alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Udinese – Bologna: formazioni e convocati

Convocati Udinese – Bologna

Udinese

Silvestri, Padelli, Piana, Samir, Soppy, Zeegelaar, Molina, Nuytinck, Becao, De Maio, Stryger LArsen, Pereyra, Arslan, Walace, Makengo, Jajalo, Udogie, Samardzic

Indisponibili: Nestorovski, Success, Perez

Squalificati: –

Bologna

Bagnolini, Bardi, Skorupski, Binks, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate, Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato, Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, van Hooijdonk

Indisponibili: Bonifazi, Schouten

Squalificati: –

Probabili formazioni Udinese – Bologna

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra, Pussetto. All. Gotti

Probabile formazione Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Orsolini; Barrow. All. Mihajlovic

Udinese – Bologna: consigli fantacalcio

Torniamo ancora una volta a parlare del fantacalcio e dei migliori giocatori da schierare in occasione di questo match. Ecco alcuni nomi!

Ignacio Pussetto

L'unica alternativa offensiva di Luca Gotti in questo momento delicato della stagione. Giocherà titolare e nel suo repertorio ha i colpi necessari per caricarsi l'Udinese sulle spalle. Puntate su di lui, se lo avete acquistato.

Musa Barrow

Con l'assenza di Marko Arnautovic, torna Musa Barrow come centravanti vero e proprio nel 3-4-2-1 bolognese. Potrebbe incidere sul risultato finale.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A