Seguici su

Serie A

Venezia-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Gaetano Castrovilli-Dusan Vlahovic Fiorentina

Lunedì 18 ottobre si gioca l’8^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Venezia-Fiorentina.

 

Orario di Venezia-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

La partita Venezia-Fiorentina si gioca lunedì 18 ottobre 2021 alle ore 20.45 allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Dopo la pausa per le nazionali, riparte il campionato di Serie A con l’8^ giornata: il posticipo del lunedì sera vede in campo una delle neopromosse dalla Serie B e i viola.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Venezia-Fiorentina: precedenti e statistiche

Dopo lo stop per le nazionali, riprendere a giocare è sempre complicato per le squadre di club. Il Venezia non vince da oltre un mese (quando espugnò Empoli), mentre la Fiorentina vuole riprendersi subito dopo la sconfitta interna con il Napoli.

In totale fra tutte le competizioni, Venezia e Fiorentina si sono incontrate 42 volte nella loro storia: 13 vittorie dei veneti, 10 pareggi e 19 successi dei toscani. L’ultimo scontro risale al maggio 2004, quando entrambe le formazioni militavano in Serie B: il match terminò 0-2 per la Fiorentina.

La squadra di Zanetti ha tutto sommato iniziato bene il campionato: ottima difesa, ma l’attacco fa fatica. La Serie A d’altronde è un’altra cosa. Dall’altra parte, Italiano sta facendo vedere il suo gioco: alla Viola sta mancando solo un po’ di concretezza ed esperienza.

 

Dove vedere Venezia-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Venezia-Fiorentina in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251)
  • Venezia-Fiorentina in streaming: app DAZN, app Sky Go

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A