Seguici su

Serie A

Venezia – Salernitana: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

zennaro venezia

La Serie A Tim continua a farci divertire anche nel turno infrasettimanale, valevole per la decima giornata del massimo campionato italiano. Le partite che ci attendono tra martedì, mercoledì e giovedì sono molte e tutte ci terranno sicuramente con il fiato sospeso fino al fischio finale di ogni match. Prepariamoci a tanto spettacolo, anche in occasione del match tra due neopromosse come Venezia e Salernitana.

Venezia – Salernitana

Il Venezia trova la Salernitana allo stadio Penzo del capoluogo veneto. Lo scontro tra due delle nuove partecipanti al nostro campionato non può che preannunciarsi già come uno dei più interessanti, anche e soprattutto in ottica salvezza. Certo, il campionato è ancora lungo per tutti, ma mettere da parte qualche punto in più fa sempre comodo. Vedremo dunque come i due allenatori avranno studiato e preparato questa sfida, che ci dirà già molto sul futuro di queste due compagini.

Parliamo del Venezia. I lagunari sono reduci da una sconfitta, che conclude un periodo durato qualche settimana in cui la squadra di Zanetti è riuscita a raccogliere 5 punti fondamentali. Sono proprio quei punti che, almeno attualmente dovrebbero salvare i liguri dalla zona retrocessione. Tutto è ancora da vedere, ovviamente, ma il Venezia non intende arrendersi, specialmente adesso che può affrontare una squadre in nette difficoltà come la Salernitana.

Che dire dei campani? Il cambiamento in panchina non sembra aver dato, almeno per adesso, i risultati desiderati. La squadra campana non ha mai convinto fin qui, anche a causa della scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti. Nonostante i grandi nomi che possiamo ammirare tra le file dei granata meridionali, fino ad adesso non abbiamo certo assistito a grandi prestazioni da parte dei neoacquisti Simy e Ribery, entrambi arrivati nella sessione estiva di calciomercato. Quello che è certo è che la Salernitana ha bisogno di una svolta, ha veramente bisogno di cambiare pagina e provare a ottenere qualche risultato utile per la rincorsa in classifica ed evitare nuovamente la retrocessione.

Orario di Venezia – Salernitana e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Venezia e Salernitana verrà disputata martedì 26 ottobre alle ore 18:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Venezia – Salernitana: formazioni e convocati

Convocati Venezia – Salernitana

Venezia

Arvidsson, Maenpaa, Neri, Ampadu, Ceccaroni, Caldara, Ebuehi, Mazzocchi, Molinaro, Svoboda, Bjarkason, Busio, Crnigoj, Fiordilino, Heymans, Kiyine, Peretz, Tessmann, Vacca, Aramu, Forte, Henry, Johnsen, Okereke

Indisponibili: Lezzerini

Squalificati: –

Salernitana

Belec, Fiorillo, Russo, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszyinski, Ranieri, Strandberg, Veseli, Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea, Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani

Indisponibili: Bogdan, Coulibaly L., Ribery (da valutare), Capezzi, Ruggeri

Squalificati: –

Probabili formazioni Venezia – Salernitana

Probabile formazione Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Peretz; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

Probabile formazione Salernitana (3-4-1-2):Belec; Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Jaroszynski, Di Tacchio, Obi, Zortea; Ribery; Simy, Gondo. All. Colantuono

Venezia – Salernitana: consigli fantacalcio

Torniamo ancora una volta parlare di fantacalcio e di tutto ciò che gli concerne. Andiamo a vedere quelli che, a nostro parere, sono i migliori giocatori da schierare in occasione di questo match di Serie A!

David Okereke

Il nigeriano è andato in gol nell'ultima partita contro il Sassuolo, terminato poi con la vittoria degli emiliani. Le sue qualità potrebbero permettergli di segnare il suo nome sul tabellino dei marcatori molte volte. Potrà confermarsi nuovamente decisivo?

Franck Ribery

Il francese deve caricarsi sulle spalle la sua nuova squadra. Sappiamo che quando sta bene, Ribery è uno dei migliori della sua squadra. Nella rosa di Colantuono è senza dubbio il giocatore con più qualità. Vedremo se sarà capace di aiutare i suoi compagni già dal prossimo incontro contro il Venezia.

Articoli correlati : Venezia – Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli / Venezia-Salernitana: orario e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A