Seguici su

Serie A

Hellas Verona – Lazio: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Esultanza gol Dimarco Verona

Allo stadio Bentegodi di Verona va in scena per la nona giornata del campionato di Serie A l’incontro tra il Verona e la Lazio. Vediamo quali sono le principali novità!

Hellas Verona – Lazio

Il Verona, dopo essere stato in vantaggio di due gol contro il Milan, si è visto rimontare di ben 3 reti dalla squadra di Stefano Pioli. Come detto da mister Tudor, tutto l'ambiente del club veneto è davvero dispiaciuto per i suoi tifosi e per il morale dei suoi giocatori. Il club di Verona possiede un giusto mix di giocatori giovani e talentuosi, ma anche di grandi calciatori d'esperienza. Questa composizione mista ha dato i suoi frutti, infatti la squadra veneta viaggia a metà classifica. Cambia l'allenatore, ma non cambia il progetto, visto che il Verona, anche l'anno scorso aveva la stessa posizione in classifica.

Parliamo adesso della Lazio, che arriva dalla vittoria contro l’ Inter. Come già ampiamente scritto e discusso, la partita è ricordata più per gli episodi arbitrali, che per lo spettacolo offerto in campo. Praticamente nullo il Fair Play presente tra le due squadre. Ed il tecnico toscano Maurizio Sarri non ha fatto altro che alimentare le critiche, pronunciandosi aspramente su quanto accaduto in campo. Nonostante tutto, la Lazio si trova adesso molto vicina ad agganciare la Roma di José Mourinho, uscita sconfitta 1-0 dallo Juventus Stadium. 

L'Hellas Verona non ha nessuna difficoltà nell'organico per questa partita. I veneti hanno tutta la rosa a disposizione di mister Igor Tudor, che come al solito punterà tutto sul capitano del suo Hellas Verona, Miguel Veloso, un ragazzo esperto che fa girare e giocare il Verona in maniera unica.

La Lazio avrà invece alcune difficoltà difensive, visto che Luiz Felipe è stato espulso nell'ultima partita contro l'Inter. Sarri, come sempre, sarà capace di trovare la perfetta quadratura per la sua Lazio, indipendentemente dai giocatori disponibili. Aspettiamoci un'altra grande prova dai giocatori della capitale.

Stessa cosa per gli uomini di Tudor, che è riuscito a creare un gruppo veramente unito, capace di mettere in diffic0ltà un Milan davvero forte.

Orario di Hellas Verona – Lazio e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Hellas Verona e Lazio si giocherà domenica 24 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Hellas Verona – Lazio: formazioni e convocati

Convocati Hellas Verona – Lazio

Hellas Verona

Pandur, Berardi, Montipò, Faraoni, Cetin, Casale, Ceccherini, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Sutalo, Barak, Lazovic, Ilic, Bessa, Tameze, Hongla, Veloso, Kalinic, Caprari, Lasagna, Simeone

Indisponibili: Ruegg, Frabotta

Squalificati: –

Lazio

Reina; Marusic, Hysaj, Acerbi, Lazzari; Milinkovic, Basic, Leiva, Cataldi, Luis Alberto, Akpa Akpro; Pedro, Muriqi, Patric, Felipe Anderson, Strakosha, Adamonis, Radu, Escalante, Andrè Anderson, Raul Moro, Romero.

Indisponibili: –

Squalificati: Luiz Felipe

Probabili formazioni Hellas Verona – Lazio

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari. All. Tudor.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Radu, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Hellas Verona – Lazio: consigli fantacalcio

Vediamo quali potrebbero essere alcuni giocatori fondamentali in ottica fantacalcio!

Giovani Simeone

Non ha ancora convinto fino in fondo. Comunque, il figlio d'arte del Cholo, ha realizzato 2 gol e 2 assist in 6 presenze nel nostro campionato di quest'anno. Possibile che possa tornare a timbrare?

Felipe Anderson

Con Immobile momentaneamente a secco, è Felipe Anderson che continua a brillare. Con Maurizio Sarri, il brasiliano sembra essere tornato ai fasti di un tempo. Quando sta bene ed è in forma, il brasiliano è imprendibile. E, come detto da Sarri stesso, nemmeno Felipe Anderson sa quanto sia veramente forte. Tornerà nuovamente al gol dopo il match contro l'Inter?


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A