Seguici su

Nazionali

Argentina-Brasile: orario e dove vederla in tv

Mercoledì 17 novembre si gioca la 14^ giornata dei gironi di qualificazione della CONMEBOL ai Mondiali in Qatar 2022: ecco dove vedere Argentina-Brasile.

 

Orario di Argentina-Brasile e dove vederla in tv o in streaming

La partita Argentina-Brasile si gioca mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 00.30 italiane allo Stadio del Bicentenario di San Juan. Si tratta della 14^ giornata dei gironi di qualificazione della CONMEBOL ai Mondiali in Qatar 2022: nella notte italiana tra martedì e mercoledì, gli argentini ospiteranno i brasiliani, i rivali di sempre.

Il match sarà trasmesso in diretta su Como Tv, l'emittente che detiene l'esclusiva per i diritti televisivi delle gare di qualificazione nel girone sudamericano. Gratuitamente, sarà possibile assistere alla gara in streaming anche sul sito di Como Tv.

 

Argentina-Brasile: precedenti e statistiche

Argentina e Brasile si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia ben 106 volte: 40 vittorie argentine, 22 pareggi e 44 successi brasiliani. Considerando solo le gare giocate in Argentina, però, il bilancio è diverso: 29 trionfi a 12 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata in Brasile non si giocò, per via di problemi burocratici legati ai protocolli Covid-19. L’ultimo incontro tra le due squadre risale quindi alla finale di Coppa America nel luglio scorso: a vincere fu l’Argentina per 1-0, proprio in casa del Brasile. I verdeoro non battono quindi l’Albiceleste dal 2019: era la semifinale proprio della Coppa America (che venne poi vinta dal Brasile), e il match finì 2-0.

Primissima in classifica, la squadra di Tite è molto tranquilla: con la vittoria sulla Colombia ha infatti già strappato il pass per i Mondiali del 2022 in Qatar. Discorso simile per l’Argentina, che dopo il successo di misura sull’Uruguay è salda al secondo posto: ormai manca solo la matematica per vedere anche Messi e compagni alla prossima Coppa del Mondo.

In ogni caso, Argentina-Brasile non sarà mai una partita come tutte le altre.

 

Dove vedere Argentina-Brasile: tutte le informazioni utili

  • Orario: 00.30 italiane
  • Argentina-Brasile in tv: Como Tv
  • Argentina-Brasile in streaming: sito Como Tv

 

Articoli correlati: Argentina-Brasile: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Argentina-Brasile: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali