Seguici su

Serie A

Atalanta – Venezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Atalanta Ilicic

La Serie A non si ferma più! La giornata numero 15 verrà disputata nel turno infrasettimanale. Questa settimana, lo spettacolo tra Atalanta e Venezia è garantito. Due squadre che stanno vivendo un momento positivo della loro stagione, due squadre che lottano per obiettivi diversi, ma con la stessa mentalità: vincere divertendosi.

Atalanta – Venezia

L'Atalanta si prepara per questa sfida dopo aver espugnato lo Juventus Stadium per la prima volta nella sua storia. La Dea ha vinto e convinto contro una Juve in crisi nera. Non è bastata la clamorosa sconfitta in Champions League ai bianconeri, che si sono lasciati travolgere da una spettacolare Atalanta e da uno strabiliante Duvan Zapata in grandissima forma.

Il Venezia ha perso contro l'Inter lo scorso sabato. Nonostante la grande prestazione nerazzurra, rimane da incorniciare la partita dei lagunari, che non hanno mai mollato, pur non riuscendo mai a rientrare in partita.

Insomma, la sfida tra Atalanta e Venezia si preannuncia come una delle migliori di questa settimana. L'appuntamento è fissato per questo martedì alle 18:30. Non prendete impegni!

Orario di Atalanta – Venezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Atalanta e Venezia si gioca martedì 30 novembre 2021 alle ore 18:30 al Gewiss Stadium di Bergamo.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

Sarà inoltre possibile seguire il match tramite i canali sportivi dell'emittente SKY, oltre al servizio streaming offerto dalla stessa, SKY GO.

Atalanta – Venezia: formazioni e convocati

Convocati Atalanta – Venezia

Atalanta

Musso, Rossi F., Sportiello, Djimsiti, Palomino, Demiral, Hateboer, Toloi, Pezzella Giu., Zappacosta, Maehle, Scalvini, Freuler, Pasalic, Koopmeiners, Malinovskyi, Pessina, De Roon, Miranchuk, Muriel, Piccoli, Ilicic, Zapata D.

Indisponibili: Gosens, Lovato

Squalificati: –

Venezia

Lezzerini, Romero S., Haps, Mazzocchi, Schnegg, Caldara, Modolo, Svoboda, Ampadu, Ceccaroni, Molinaro, Kiyine, Bjarkason, Peretz, Crnigoj, Tessmann, Busio, Aramu, Heymans, Johnsen, Henry, Forte, Okereke.

Indisponibili: Maenpaa, Ebuehi, Fiordilino

Squalificati: –

Probabili formazioni Atalanta – Venezia

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Probabile formazione Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Vacca, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine. All. Zanetti.

Atalanta – Venezia: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Atalanta e Venezia!

Duvan Zapata

Continua il momento d'oro del colombiano in forza alla Dea. Che fosse un attaccante come pochi lo avevamo già capito, ma la continuità che sta dimostrando durante questa stagione è davvero impressionante. Pesantissimo è stato il gol che il colombiano ha messo a segno contro una Juventus in netta difficoltà. Tutto questo in uno Juventus Stadium gremito e caldissimo.

Mattia Aramu

Il migliore del Venezia per distacco. Un ragazzo semplice e giovane, che ha a disposizione un mancino invidiabile. Durante la partita contro l'Inter ha concluso varie volte nello specchio con tiri dalla lunga distanza, rischiando di beffare più di una volta Samir Handanovic. Il piede di Mattia non è mai stato così caldo.

Atalanta – Venezia: precedenti, statistiche e curiosità

  • La Dea ha vinto 10 delle ultime 18 partite giocate in Serie A contro il Venezia. Una curiosità: le ultime 3 partite sono tutte terminate con un punteggio di 1-0 per i nerazzurri, con l'ultima sfida in ordine di tempo che si è disputata nel novembre del 2001.
  • Il Venezia è rimasto imbattuto nelle ultime due sfide più recenti di campionato disputate contro l'Atalanta, risalenti al campionato di Serie B nella stagione 2003 / 2004.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A