Seguici su

Champions League

Bayern Monaco-Benfica: orario e dove vederla in tv

Pronostico Bayern Monaco - Bochum

Finita la prima ondata dei gironi, si comincia con le gare di ritorno: oggi è il turno di Bayern Monaco-Benfica, orario e dove vederla in tv

Orario di Bayern Monaco-Benfica e dove vederla in tv o in streaming

Torna finalmente la Champions League. Adesso è tempo di gare di ritorno per i vari gironi della massima competizione europea. Oggi toccherà a Bayern Monaco e Benfica, che si affronteranno all'Allianz Arena di Monaco con fischio d'inizio in programma per le 21:00.

La gara sarà trasmessa in diretta sulle reti di Sky e Mediaset Infinity. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (254 del satellite) e Sky Sport Football. I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.

Bayern Monaco-Benfica: precedenti e statistiche

In caso di vittoria il Bayern Monaco sarebbe matematicamente qualificato alla fase successiva della competizione, per giunta da primo del girone. Nella gara di andata i bavaresi si imposero con un netto 0-4 esterno. Musica che non dovrebbe cambiare nemmeno domani in Germania, con il Benfica che dovrà cercare di salvare il salvabile ed evitare figuracce.

Dove vedere Bayern Monaco-Benfica: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Bayern Monaco-Benfica in tv: Sky Sport (254 del satellite) e Sky Sport Football
  • Bayern Monaco-Benfica in streaming: app Mediaset Infinity, app Sky Go, NOW

Articoli correlati : Bayern Monaco – Benfica: probabili formazioni e dove vederla in TV / Bayern Monaco – Benefica: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League