Seguici su

Champions League

Bayern Monaco – Benfica: probabili formazioni e dove vederla in TV

Esultanza Coman Bayern Monaco Bundesliga

In questa quarta giornata di Champions League si affrontano all’Allianz Arena il Bayern Monaco ed il Benfica, militanti nel gruppo E della fase a gironi. 

Bayern Monaco – Benfica

Nella partita di andata, il Bayern Monaco ha davvero dilagato: i Bavaresi si sono imposti per quattro reti a zero. L’esterno destro del Bayern Monaco, Leroy Sané si è messo in luce con una doppietta, insieme al solito Lewandowski.

Ma il Benfica può comunque giocarsi le sue carte in questo girone E. La squadra portoghese, infatti, è sempre seconda, trovandosi al momento davanti al Barcellona, che continua a faticare. Le due squadre hanno un modo diverso di vedere il calcio: il Benfica, che cercherà l’avvolgente manovra offensiva, rinunciando forse a un po’ di supporto nella fase difensiva; mentre i Bavaresi, che con il loro 4-2-3-1, sono quasi invincibili. Il Bayern ha davvero una rosa invidiabile. La squadra di Monaco ha perso David Alaba e Jerome Boateng, ma, specialmente in difesa, il vizio di avere a disposizione grandi giocatori non è cambiato. Il Bayern è l’unica squadra, oltre alla Juventus, ad aver subito zero gol. I tedeschi sono tra le quattro squadre candidate a vincere questa competizione. Sicuramente, una vittoria in questa partita permetterebbe agli uomini di Nagelsmann di continuare a punteggio pieno, raggiungendo i dodici punti piazzandosi in prima posizione. La vittoria con il Benfica regalerebbe ai bavaresi la qualificazione anticipata alla fase a eliminazione diretta. Ma vediamo come arrivano le due formazioni per questo match.

Il tecnico della formazione tedesca non ha molte difficoltà nella scelta della formazione. Come già scritto, i tedeschi sono davvero dei panzer: sono impenetrabili!  Oltre a questo, anche l’esperienza dei giocatori in rosa pesa in ogni incontro. Avere dei giocatori come quelli della rosa attuale dei bavaresi permette, specialmente in Champions League, di avere qualche soluzione in più per risolvere anche le partite più complicate.

Poi il Bayern può contare su un’altra certezza: il tifo incessante dei suoi tifosi, il dodicesimo in campo. Non aspettiamoci grandi novità di formazione, in quanto questa partita potrebbe garantire ai bavaresi l’accesso agli ottavi. Perciò, meglio non rischiare. Se dovessero vincere, i bavaresi potrebbero poi buttarsi a capofitto nella Bundesliga.

Cosa dire ancora? L'appuntamento per questo match è fissato per questo martedì alle ore 21:00. Preparatevi!

Orario di Bayern Monaco – Benfica e dove vederla in TV o in streaming

La partita tra Bayern Monaco e Benfica verrà disputata martedì 2 novembre alle ore 21:00  all'Allianz Arena di Monaco. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali sportivi dell'emittente televisiva SKY, oltre che al servizio streaming offerto da Infinity.

Dove vedere Bayern Monaco – Benfica: tutte le informazioni utili

–          Orario: 21:00

–         Canale TV: Sky Sport, Sky Sport Football (canale 254)

–          Streaming: Infinity+

Bayern Monaco – Benfica: formazioni e convocati

Convocati Bayern Monaco – Benfica

Bayern Monaco

Neuer, Upamecano, Sule, Kimmich, Gnabry, Goretzka, Lewandowski, Sane, Davies, Hernandez, Muller, Frucht, Richards, Pavard, Choupo-Moting, Cuisance, Sabitzer, Sarr, Roca, Nlanzou, Musiala, Stanisic

Benfica

Vlachodimos, Grimaldo, Verissimo, Vertonghen, Nunez, Yaremchuk, Joao Mario, Lazaro, Rafa Silva, Weigl, Otamendi, Leite, Gilberto, Everton, Meite, Pinho, Pizzi, Radonjic, Almeida, Taarabt, Gedson Fernandes, Goncalo Ramos, Morato

Probabili formazioni Bayern Monaco – Benfica

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Upamecano, Sule, Davies, Kimmich, Sabitzer, Gnabry, Muller, Sane, Lewandowski. All. Nagelsmann

Probabile formazione Benfica (3-4-3): Vlachodimos, Verissimo, Otamendi, Vertonghen, Almeida, Joao Mario, Weigl, Grimaldo, Pizzi, Seferovic, Silva

I giocatori che possono fare la differenza

Robert Lewandowski

Il polacco è la certezza di questa squadra. Nonostante non sia più giovanissimo, Lewandowski riesce ancora a brillare e distinguersi in una rosa così forte come quella bavarese.

Joao Mario

Il fantasista di questa squadra. Dal suo piede possono passare i migliori palloni e le migliori occasioni della sua squadra.

Articoli correlati : Bayern Monaco – Benefica: Pronostico, Quote e Consigli / Bayern Monaco-Benfica: orario e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League