Seguici su

Serie A

Bologna – Cagliari: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Bologna

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic trova un avversario ostico come il Cagliari di Mister Walter Mazzarri. Da una parte, una squadra in cerca di continuità dopo molti alti e bassi che le sono valsi l'undicesimo posto in classifica, dall'altra un Cagliari completamente allo sbando e a rischio retrocessione. Due club che attualmente hanno due ambizioni diverse, ma che hanno una sola cosa in comune: hanno fame di vittoria. Prepariamoci a una super sfida della nostra Serie A Tim!

Bologna – Cagliari

Il Bologna può ritenersi abbastanza soddisfatto del suo cammino in Serie A Tim. La squadra di Sinisa Mihajlovic è attualmente ferma all'undicesimo posto in classifica, insieme all'Empoli e all'Hellas Verona. In questo momento del campionato, anche i posti più alti della classifica sono facilmente raggiungibili, vista la poca differenza di punti tra i club in competizione. Chiaramente, è troppo presto per fornire giudizi sui piazzamenti in classifica e le ambizioni di ogni club. Possiamo però dire che questo Bologna non si accontenterà facilmente di “galleggiare”. La squadra di Sinisa Mihajlovic è composta da giocatori d'esperienza che si alternano armoniosamente con giocatori dalla giovane età. Questo equilibrio ha prodotto una rosa capace di affrontare anche gli organici più forti del nostro  campionato. Per adesso, il Bologna ha fallito tutti i vari big match a cui ha preso parte, ma come abbiamo detto, il campionato è senza dubbio ancora molto lungo.

Parlando del Cagliari, gli isolani non possono essere contenti del loro campionato disputato fino ad adesso. Hanno accumulato appena 6 punti in 10 partite giocate, militando attualmente al ventesimo. Questi non sono numeri adeguati a una squadra storica come il Cagliari, composto, tra l'altro, da una rosa ricca di giovani da monitorare e alcuni giocatori più grandi e d'esperienza. Quello che manca alla rosa degli isolani è una vera e propria identità, quella personalità che solo un allenatore capace sa regalarti. Chiaramente, fino a oggi, Walter Mazzarri non si è assolutamente dimostrato all'altezza. Non è quindi da escludere un altro cambiamento in panchina se non dovessero arrivare risultati positivi nei prossimi match.

Orario di Bologna – Cagliari e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Bologna e Cagliari si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Renato dall'Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN. Sarà inoltre possibile vedere la partita tramite la famosa emittente televisiva SKY.

Bologna – Cagliari: formazioni e convocati

Convocati Bologna – Cagliari

Bologna

Bagnolini, Bardi, Skorupski, Binks, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Medel, Theate, Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato, Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, van Hooijdonk, Soriano, Soumaoro

Indisponibili: Bonifazi, Schouten

Squalificati: –

Cagliari

Aresti, Cragno, Radunovic, Altare, Bellanova, Carboni, Caceres, Godin, Lykogiannis, Zappa, Deiola, Grassi, Marin, Nandez, Oliva, Pereiro, Strootman, Joao Pedro, Keita Balde, Pavoletti

Indisponibili: Rog, Walukiewicz, Ceter

Squalificati: –

Probabili formazioni Bologna – Cagliari

Probabile formazione Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Probabile formazione Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Bellanova; Pereiro, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri

Bologna – Cagliari: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Bologna e Cagliari!

Marko Arnautovic 

L'austriaco è il perno di questo nuovo Bologna. Magari non segna con grande continuità, ma tutte le palle gol passano sempre dai suoi piedi. Può essere devastante.

Joao Pedro

Il centravanti brasiliano è il più talentuoso della rosa del Cagliari. Quando è in forma, può far passare dei brutti quarti d'ora ai difensori avversari. Fin qui non ha proprio brillato, ma dopo averlo ammirato per alcuni anni, possiamo essere sicuri che potrà riaccendersi improvvisamente e iniziare a segnare di nuovo.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A