Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, le principali notizie e indiscrezioni di oggi 30/11/2021

Lautaro Martinez Inter

Le principali notizie e indiscrezioni sull'Inter

Brozovic e Inter non trovano l'accordo per il rinnovo

Resta ancora un nodo da sciogliere il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter. La dirigenza nerazzurra e il giocatore sono propensi a trovare un accordo ma le due parti sono ancora lontane. Il giocatore chiede 8 milioni di euro e per accontentare il giocatore croato c’è ancora un gap da colmare di 2 milioni di euro. Il contratto di Brozovic scadrà il 30 giugno 2022 pertanto bisognerà affrettare i tempi per non rischiare di lasciarselo sfuggire a parametro zero.

L'Inter torna in corsa per Vlahovic, necessario un sacrificio..

Sembra un obiettivo svanito, invece Beppe Marotta ha scaldato gli animi dei tifosi e fatto intendere che l’interesse per Vlahovic è ancora vivo. in ottica futura 36 anni si faranno sentire per Edin Džeko e Lautaro Martinez non sarà mai un vice-Lukaku, non ha quella freddezza e killer instinct sotto porta e non garantisce numeri da bomber di razza. Non è escluso che il Toro Argentino, pur trovandosi alla grande all’Inter, possa essere sacrificato per poter arrivare a Vlahovic.

Potrebbe arrivare dal Brasile il nuovo terzino sinistro dell'Inter

I talent scout dell’Inter, insieme al Vice Direttore Sportivo Dario Baccin sono volati in Brasile per monitorare un giovane terzino sinistro dell’Athletico Paranaense. Si tratta del 20enne Abner, il suo valore di mercato è abbastanza alto per un giocatore che non è ancora approdato in europa, dall’ultimo aggiornamento su Transfermarkt è di 7,50 milioni di euro. Per lui 37 partite giocate quest’anno, 7 assist e 1 goal.

Le principali notizie e indiscrezioni sulla Roma

La dirigenza giallorossa guarda in Olanda per rinforzare il centrocampo

La Roma è sempre alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, l’ultimo obiettivo di calciomercato individuato è Orkun Kökçü, giovane regista turco del Feyenoord. Il calciatore ha appena 20 anni e quest’anno sta facendo molto bene in Eredivisie, ha segnato anche un goal e distribuito 3 assist in 13 presenze. La sua valutazione è di 12 milioni di euro e il suo contratto scadrà il 30 giugno 2025.

Due giocatori in uscita che interessano al Bologna

Il Bologna di Siniša Mihajlović intanto vorrebbe attingere le risorse della società giallorossa, ci sono due giocatori che interessano alla società rossoblù, pressoché inutilizzati da José Mourinho. Il primo potrebbe già arrivare a gennaio, si tratta dello statunitense Reynolds. Il secondo è l’esterno d’attacco spagnolo Carles Pérez, giocatore che sarebbe ben gradito all’allenatore serbo. Anche se il suo oneroso ingaggio di 2 milioni di euro sembra aver frenato un po’ gli entusiasmi.

Altre indiscrezioni e le principali notizie di oggi

Hickey potrebbe lasciare il Bologna

Sempre in casa Bologna, il giovane terzino scozzese Aaron Hickey ha rilasciato un’intervista per il giornale inglese The Guardian: “È una bella sensazione sapere che c'è interesse da parte di grandi club, per ora la mia testa è a Bologna ma voglio provare ad andare in uno dei grandi club della Premier League o simili. Sarebbe il massimo per qualsiasi calciatore“.

Sheva vuole un esterno d'attacco del Milan

Andrij Ševčenko ha stilato una lista di possibili rinforzi per la sessione di mercato di gennaio. La squadra stenta a creare occasioni e a segnare goal. Per questo Sheva vorrebbe fare un tentativo per prendere Samu Castillejo del Milan. Il calciatore spagnolo gioca pochissimo e non rientra nei piani futuri dei rossoneri e negli schemi di Stefano Pioli, sarebbe sicuramente un valore aggiunto invece per il Genoa.

Luis Alberto pronto a lasciare la Lazio

Luis Alberto sta giocando con maggiore continuità ma gli attriti con Maurizio Sarri sono sempre alla porta. A 29 anni, insoddisfatto dei risultati della squadra biancoceleste, vuole provare una nuova avventura per competere e vincere trofei importanti. Il Milan continua a monitorare la situazione, sicuramente sarebbe il rinforzo ideale, approvato senza indugi anche da Paolo Maldini. Dalla Liga spagnola anche il Siviglia è interessato alle prestazioni del fantasista classe 92, anche per il giocatore è una destinazione gradita.

Il Milan corre ai ripari con la Coppa d'Africa in arrivo

Sempre il Milan in primo piano, con l’inizio della Coppa d’Africa Franck Kessie non sarà a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli, per questo la dirigenza rossonera si sta guardando intorno per non rimanere scoperta in mezzo al campo. Recentemente Boubacar Kamara ha rifiutato per l’ennesima volta il rinnovo con l’Olympique Marsiglia, aumentano quindi le chances di trovare un accordo a Gennaio, oltre al Milan ci sono Barcellona, Bayern Monaco e West Ham tra le principali pretendenti.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato