Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, le principali notizie e le indiscrezioni di oggi 13 Novembre 2021

Frank-Kessie

Le principali notizie e indiscrezioni di oggi, 13 Novembre 2021 che riguardano quattro squadre tra le piú blasonate di Serie A: Inter,Roma e Juventus e Milan. Scopriamo quali sono “i colpi in canna” delle dirigenze dei Club del campionato italiano.

Le principali notizie e indiscrezioni in casa Juventus

Arthur vuole restare alla Juventus per dimostrare il suo valore

Il brasiliano Arthur Melo era arrivato a Torino con ben altre prospettive, lo dimostrano i 72 milioni di euro versati nelle casse del Barcellona dalla Juventus. Il brasiliano classe 96 non ha dimostrato ancora il suo talento, complici i tanti infortuni fisici. Ora che sembra tornato completamente integro fisicamente, in una recente intervista ha dichiarato di voler restare in maglia bianconera per mostrare il suo valore.

Paul Pogba, anche la Juventus tra le destinazioni preferite del fuoriclasse francese

Paul Pogba sembra aver ristretto il cerchio delle squadre di suo gradimento. Secondo i Tabloid Inglesi, il francese alla scadenza di contratto con il Manchester United sceglierà la sua destinazione preferita tra queste 3 squadre: Juventus, Paris Saint Germain e Real Madrid.

Camara e Cajuste, due nomi nuovi per il centrocampo bianconero

Novità sul fronte “volti nuovi a centrocampo” per la Juventus, dopo tanti rumors su Aurélien Tchouaméni del Monaco, Axel Witsel del Borussia Dortmund e Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach sono spuntati due nomi nuovi recentemente. Il primo è quello di Boubacar Camara dell'Olympique Marsiglia e della Nazionale Francese U21. Il secondo è Jens Cajuste calciatore svedese del Midtjylland e della Nazionale Svedese.

Le principali notizie e indiscrezioni in casa Roma

Il Borussia Monchengladbach finalmente ascolta le offerte per Zakaria

Denis Zakaria rimane sempre l’obiettivo primario per la Roma, notizia del giorno è che il Borussia Monchengladbach è ben disposta ad ascoltare offerte a partire da 10 milioni di euro. Cifra nettamente inferiore al suo valore di circa 27 milioni di euro perché il centrocampista svizzero è in scadenza di contratto e potrebbe andar via a parametro zero nella prossima stagione.

Idea Marcão per ampliare il pacchetto arretrato giallorosso

Come alternativa per il reparto difensivo, i giallorossi pensano a Marcos do Nascimento Teixeira, meglio noto come Marcão. Il difensore classe ‘96 del Galatasaray ha una valutazione di 10 milioni di euro. Su di lui anche l’Inter che potrebbe fare un regalo a Mister Inzaghi per gennaio.

Diogo Dalot può arrivare in prestito dal Manchester Utd

José Mourinho ha chiesto alla dirigenza un rinforzo sulla fascia destra, il connazionale Diogo Dalot che gioca nel Manchester United. Il difensore classe ‘99 potrebbe arrivare con la formula del prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto per i giallorossi a 15 milioni di euro. Il difensore portoghese potrebbe svincolarsi a parametro zero dai Red Devils nel 2023.

Le principali notizie e indiscrezioni in casa Inter

L’Inter prepara il colpo Raspadori

La società nerazzurra sembra aver trovato in Lorenzo Pirola, attualmente in prestito al Monza la pedina di scambio che potrebbe accontentare la dirigenza del Sassuolo per arrivare a Giacomo Raspadori. I neroverdi non cederanno tanto facilmente l’attaccante della Nazionale, ci vorrà un conguaglio di almeno 20-25 milioni di euro per convincere la società emiliana.

Bremer obiettivo nº1 in difesa

Rimane vivo l’interesse in difesa per il difensore del Torino, Gleison Bremer. Il Brasiliano di 24 anni tra i migliori difensori della Serie A per rendimento, andrà in scadenza di contratto con i granata nel 2023, la valutazione del Presidente Cairo è di 10-15 milioni di euro.

Brozovic non ha ancora rinnovato, le squadre interessate

Marcelo Brozovic sta rinviando continuamente il rinnovo di contratto con l’Inter, su di lui tre squadre in particolare sono pronte a fare carte false per averlo: il Tottenham del neo Ct Antonio Conte, il Paris Saint Germain e l’Atletico Madrid.

Le principali notizie e indiscrezioni in casa Milan

Franck Kessie, le possibili destinazioni

Al centro del mercato nella squadra del Milan c’è Franck Kessie che ha espresso la sua volontà di provare nuove esperienze lontane dall’Italia e dal Milan. Le squadre che sono interessate a l'Ivoriano sono il Tottenham e il Paris Saint Germain.

Alberto Moleiro, il nuovo talento de Las Palmas che ha stregato Maldini

Nuovo talento scoperto da Paolo Maldini & Co., si tratta di Alberto Moleiro, l’enfant prodige della squadra Las Palmas. Il diciottenne paragonato a Pedri del Barcellona, può giocare come trequartista o prima punta. Ci sarà comunque da fare i conti con una spietata concorrenza, tra cui i Blaugrana e i Blancos.

Kulusevski, piú di una suggestione per il Milan

Sponsorizzato da Zlatan Ibrahimovic e sempre piú ai margini del progetto Juventus, Dejan Kulusevski sembra il fit giusto per gli schemi dell’allenatore Stefano Pioli che ne apprezza la sua intelligenza tattica. Il 22enne potrebbe trovare l’ambiente e le motivazioni giuste in la maglia rossonera.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato