Seguici su

Champions League

Dinamo Kiev-Barcellona: orario e dove vederla in tv

Barcellona

Finita la prima ondata dei gironi, si comincia con le gare di ritorno: oggi è il turno di Dinamo Kiev-Barcellona, orario e dove vederla in tv

Orario di Dinamo Kiev-Barcellona e dove vederla in tv o in streaming

Torna finalmente la Champions League. Adesso è tempo di gare di ritorno per i vari gironi della massima competizione europea. Oggi toccherà a Dinamo Kiev e Barcellona, che si affronteranno al Nacionál'nyj Sportývnyj Kómpleks Olimpijs'kyj di Kiev con fischio d'inizio in programma per le 21:00.

La gara sarà trasmessa in diretta sulle reti di Sky e Mediaset Infinity. Il canale di riferimento sul quale sarà possibile vedere il match è Sky Sport (251 del satellite). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.

Dinamo Kiev-Barcellona: precedenti e statistiche

La gara di andata è stata la prima vittoria stagionale per il Barcellona in questa edizione della Champions League, arrivata dopo due batoste per 3-0, una delle quali (quella contro il Benfica) arrivata anche senza mai effettuare un tiro nello specchio della porta avversaria. Nella gara di andata bastò un colpo di testa di Piquè ai padroni di casa per avere la meglio, adesso in Ucraina però sarà tosta. Barcellona che però ha trovato, e battuto in entrambe le partite, la Dinamo Kiev anche nei gironi della scorsa edizione della Champions League.

Dove vedere Dinamo Kiev-Barcellona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Dinamo Kiev-Barcellona in tv: Sky Sport (251 del satellite)
  • Dinamo Kiev-Barcellona in streaming: app Mediaset Infinity, app Sky Go, NOW

Articoli correlati : Dinamo Kiev Barcellona: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League