Seguici su

Serie A

Fiorentina-Sampdoria: orario e dove vederla in tv

Alvaro Odriozola Fiorentina

Martedì 30 novembre si gioca la 15^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Fiorentina-Sampdoria.

 

Orario di Fiorentina-Sampdoria e dove vederla in tv o in streaming

La partita Fiorentina-Sampdoria si gioca martedì 30 novembre 2021 alle ore 18.30 allo Stadio Franchi di Firenze. Ecco un nuovo turno infrasettimanale per questo campionato di Serie A: l’anticipo del martedì sera vede in campo la Viola contro i blucerchiati.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Fiorentina-Sampdoria: precedenti e statistiche

Fiorentina e Sampdoria si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 135 volte: 48 vittorie Viola, 49 pareggi e 38 successi blucerchiati. Considerando solo le gare giocate in Toscana, però, il vantaggio è netto: 35 trionfi a 10 a favore dei padroni di casa. L’ultima sfida tra le due squadre risale al febbraio scorso, quando a Genova terminò 2-1. L’ultima vittoria della Fiorentina è invece arrivata nel febbraio 2020, quando sempre al Marassi finì invece con un roboante 1-5.

La Fiorentina sta bene ed è in una buona posizione di classifica: a quota 21 punti, è a ridosso della zona Champions League. Tuttavia la Viola arriva dalla clamorosa ed inaspettata sconfitta nel derby contro l’Empoli, che ha rimontato nei minuti finali imponendosi per 2-1.

In fiducia anche la Sampdoria, che ha 15 punti in classifica ed è ben lontana dalla zona retrocessione. I blucerchiati sono una squadra piuttosto solida, come dimostra l’ultimo successo casalingo molto importante (3-1) contro una squadra ostica come l’Hellas Verona.

 

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Fiorentina-Sampdoria in tv: DAZN
  • Fiorentina-Sampdoria in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Fiorentina-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A