Seguici su

Serie A

Genoa-Roma: orario e dove vederla in tv

Henrikh Mkhitaryan Roma

Finita l'ennesima sosta nazionali si scende in campo con la tredicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Genoa e Roma, orario e dove vederla in tv

Orario di Genoa-Roma e dove vederla in tv o in streaming

Terminata l'ennesima sosta nazionali si scende in campo per la tredicesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Genoa e Roma, che si affronteranno allo stadio Marassi di Genova con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Genoa-Roma: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. La Roma è un po' la bestia nera del Genoa, che non riesce a battere i giallorossi dal lontano 2014, da quel match tre pareggi e ben undici vittorie della Roma. Avvio di stagione assolutamente da dimenticare per il Genoa, che è alle prese con il peggiore avvio di stagione da molto tempo. I rossoblù sono sia la squadra che manca al successo da più partite, nove, che quella che ha pareggiato più match in campionato, sei. La Roma di Mourinho arriva da due sconfitte consecutive in campionato, il tecnico portoghese non aveva mai perso due gare di fila in Serie A. Nelle altre esperienze è arrivato a tre solamente nell'ultima avventura con il Tottenham.

Dove vedere Genoa-Roma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Genoa-Roma in tv: DAZN
  • Genoa-Roma in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A