Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 13a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 13a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

Emil Audero

7

È Emil Audero il portiere con il voto più alto di questa 13a giornata del fantacalcio, grazie alla sua buona prestazione contro la Salernitana con soltanto 3 parate effettuate ed un clean sheet ottenuto. Voto e fantavoto: 7!

Simone Romagnoli

10

Con un fantavoto di 10, Simone Romagnoli, difensore dell’Empoli andato a segno contro l’Hellas Verona (match poi perso 2-1 fuori casa), entra per la prima volta in questa Top 11 dei migliori giocatori della 13a giornata, grazie al bonus del gol di +3, che si aggiunge ad un voto in pagella di 7!

Leonardo Bonucci

14

Leonardo Bonucci, autore di una doppietta su calcio di rigore, messi a segno contro la Lazio nel Match del Sabato sera, entra in questa Top 11 di diritto, dato che non è cosa di tutti i giorni vedere un difensore centrale segnare 2 gol in una partita. Prestazione convincente dei ragazzi di Allegri che dopo questa vittoria fuori casa fanno un bel balzo in avanti in classifica portandosi all’ottavo posto. Parlando di punteggio, Bonucci ha preso un 8 in pagella, a cui addizionando il +6 dei gol segnati, lo portano ad ottenere un punteggio finale di 14!

Gleison Bremer

10

Autore del secondo gol del Torino contro l’Udinese, Bremer, difensore Brasiliano andato a segno per la sesta volta in questo 2021, si aggiudica un posto nei migliori undici di questa 13a giornata grazie al suo voto di 7 in pagella, a cui si è aggiunto il bonus +3 del gol segnato al 48’!

Mario Pasalic

14,5

Con il suo 14,5 come fantavoto, grazie alla sua doppietta ed un assist, che aggiungono al suo voto in pagella di 8, un bel +7, meno mezzo punto a causa di un ammonizione, Mario Pasalic è per questa 13a giornata il centrocampista con il voto più alto al Fantacalcio. Prestazione da sottolineare quella del centrocampista dell’Atalanta che ha segnato 2 delle 5 reti totali segnate dalla squadra di Bergamo allo Spezia nel match d’anticipo del Sabato pomeriggio. 

Hakan Calhanoglu

11

Il centrocampista Turco dell’Inter si è reso protagonista nel big match giocato Domenica sera alle 18 contro il Napoli, con un gol ed un assist che lo han portato ad ottenere un fantavoto di 11, che sarebbe potuto essere un 11,5, ma che a causa di un ammonizione ha ridotto di mezzo punto il fantavoto complessivo. Per lui tra l’altro un 7,5 in pagella. Gol segnato grazie ad un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Valeri al minuto 25!

Alfred Duncan

11,5

Fra i tanti giocatori della Fiorentina che si sono distinti per l’ottima prestazione nel match contro il Milan, troviamo anche Alfred Duncan, che con il suo fantavoto di 11,5, dato dal voto in pagella di 7,5 a cui si è aggiunto un +3 grazie al gol segnato al 15’  che ha aperto le danze al Franchi, e all’assist con cui ha preso un bonus di +1, prende un posto nel reparto del centrocampo nella Top 11 di questa giornata. Match tra Fiorentina e Milan giocato Sabato alle 20:45, finito poi 4-3 con altri 2 protagonisti della partita di cui vi parleremo a breve.

Antonin Barak

11,5

Antonin Barak, centrocampista dell’Hellas Verona, entra in questa Top 11 grazie al suo gol ed assist contro l’Empoli nel match giocato dall’Hellas Verona Domenica alle 18:00. Per lui, un voto in pagella di 7,5 a cui si aggiungono 2 bonus (+4) per un totale di 11,5!

Zlatan Ibrahimovic

13,5

Ibrahimovic è stato un po’ il trascinatore del Milan nella partita persa in un modo abbastanza rocambolesco contro la Fiorentina. È stato un match pieno di errori da parte dei Milanisti, Tatarusanu e Theo Hernandez su tutti, che hanno praticamente regalato 2 gol alla Viola. Nonostante la brutta prestazione della maggior parte degli uomini di Pioli, dall’ alto della sua esperienza Ibra ha provato fino all’ultimo minuto a smuovere i suoi compagni, per cercare il pareggio a tutti i costi. Risultato per un attimo sfiorato, dato che si è reso protagonista di 2 gol e mezzo, con il terzo gol del Milan che è stato un autogol della Fiorentina, causato da un rimpallo dopo una traversa presa proprio dallo svedese. Voto in pagella comunque di 7,5 a cui aggiungendo il +6 della doppietta, raggiunge un fantavoto di 13,5!

Dusan Vlahovic

15

Per mezzo punto in più rispetto a Pasalic, è Dusan Vlahovic il giocatore con il miglior fantavoto per quanto riguarda questa 13a giornata di Serie A, grazie alla sua doppietta contro il Milan nel match giocato Sabato sera in cui il Serbo ha regalato un’altra delle sue prestazioni da attaccante puro e letale qual è. Sono 2 i gol segnati, a cui si aggiunge anche un Assist, con un totale di bonus di +7, che aggiunto all’8 in pagella, lo rendono il miglior giocatore di questa giornata.

Felix Afena-Gyan

13,5

Si chiama Felix Afena-Gyan la novità di questa 13a giornata. Novità per la società Roma, dato che si tratta di un talento portato alla luce da Mourinho che ha avuto il coraggio di schierarlo contro il Genoa e che ha brillato nel match giocato Domenica sera alle 20:45, dove  il ragazzo Ghanese si è reso protagonista di una doppietta che ha aggiunto ad un voto in pagella di 8, 2 bonus di +3, per un totale di 13,5 (meno mezzo punto causa ammonizione), che lo portano ad entrare nella formazione dei migliori giocatori di questa 13a giornata, nel reparto attaccanti, insieme ad Ibrahimovic e Vlahovic.

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di questa 13a giornata è stato il 15 preso dall’attaccante Serbo Dusan Vlahovic dopo i 2 gol ed 1 assist contro il Milan nel match delle 20:45 di Sabato, in cui si è reso protagonista come già fatto in precedenza grazie a sontuose prestazioni condite di gol ed assist. Non una novità. Per lui, un bonus di +7 per questa 13a giornata.

Il miglior voto

I giocatori col miglior voto sono ben 3, in pari merito, con un 8 in pagella. Parliamo di Vlahovic, Pasalic e l’attaccante schierato a sorpresa da Mourinho Afena Gyan, di cui adesso parlano tutti data anche la giovane età essendo un classe 2003, dopo aver segnato una doppietta nel match contro il Genoa. 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio