Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 14a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 14a giornata di fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

David Ospina

7

Unico portiere ad aver preso un 7 in pagella, David Ospina. Grande prestazione del Napoli nel 4-0 contro la Lazio in cui il portiere Colombiano ha effettuate poche parate ma belle ed importanti. Voto in pagella e fantavoto di 7!

Nicola Murru

10

La Sampdoria ha affrontato in questa 14a giornata di Serie A l’Hellas Verona, 2 formazioni che sicuramente a fine stagione concluderanno il campionato a metà classifica che sono abituate a regalare ottime prestazioni in alcune partite, per poi la giornata dopo cadere e di conseguenza non riuscire a seguire un filotto di risultati positivi. In questo match, diversi sono stati i giocatori a spiccare per la propria prestazione. Tra questi, troviamo il difensore della Samp Nicola Murru, che ha messo a segno il gol che ha chiuso la partita al 90, ricevendo così un fantavoto di 10, formato da un bel 7 in pagella a cui si è chiaramente aggiunto il bonus del gol, quindi +3, che ha fatto sì che Nicola Murru sia entrato per la prima volta in una Top 11 di una giornata di Serie A, in questo caso, la 14a!

Berat Djimsiti 

7

Djimsiti é stato autore dell'Assist per il Gol di Duvan Zapata, al 28′ minuto, nel match disputato dall'Atalanta contro la Juventus in questa 14 giornata, che lo fa entrare in questa lista dei migliori giocatori di questa giornata di campionato grazie ad un 7 come fantavoto, che sarebbe potuto essere un 7,5 ma che non é stato a causa di un'ammonizione ricevuta durante la partita. Per lui quindi un voto in pagella di 6,5.

Gian Marco Ferrari

7

Dato i pochi difensori andati a segno in questa 14a giornata, un posto in questa top 11 lo merita sicuramente Gian Marco Ferrari, dopo la sua ottima prestazione contro il Milan nel match disputato a Milano, finito 1-3 per il Sassuolo. Per lui un voto e fantavoto di 7!

Antonio Candreva

11,5

Antonio Candreva continua a dare spettacolo con le sue prestazioni in una Sampdoria che giornata dopo giornata sta scalando la classifica recuperando diversi punti che la allontanano dalla zona retrocessione, portandosi al momento al 15o posto con 15 punti. Candreva nel match contro l’Hellas Verona, partita vinta dalla Samp per 3 reti a 1, ha spiccato per qualità ormai note a tutti i tifosi del calcio che seguono da anni la Serie A, impreziosendo la sua prestazione con un gol ed un assist, con quindi 2 bonus, +3 e +1, che aggiunti ad un voto in pagella di 7,5, portano il suo fantavoto a 11,5, uno dei più alti se non il più alto fra i centrocampisti, per questa 14a giornata di Serie A!

Hakan Calhanoglu 

10

Per la seconda giornata di fila, Hakan Calhanoglu entra nella Top 11 di una giornata di fantacalcio, in questo caso dopo la 13a giornata anche nella 14a giornata, grazie al suo gol fuori area, che lo porta al secondo posto con 26 gol, come maggior numero di reti fuori area segnate dal 2013/2014, soltanto dopo Leo Messi, che si trova al primo posto con 61 reti. Il gol di Calhanoglu è stato il primo del match giocato dall’Inter contro il Venezia, fuori casa, finito 0-2 con rete nel finale al 96’ di Lautaro Martinez. Per lui un voto in pagella di 7, a cui aggiungendo il +3 del gol, arriva ad un fantavoto di 10, che gli dà di diritto un posto in questa formazione con i migliori giocatori della 14a giornata.

Filippo Bandinelli  

10

Anche per Filippo Bandinelli, come per altri giocatori presenti in questa Top 11, è la prima volta che grazie al proprio fantavoto  entra di diritto nella lista dei migliori 11 giocatori di questa 14a giornata di campionato. Per il centrocampista Italiano, una bella prestazione singola ma anche collettiva dell’Empoli, che ha vinto contro la Fiorentina il derby toscano, in casa per 2-1, in una rimonta completata in 2 minuti dato che la Fiorentina è andata in vantaggio con Vlahovic al 57’, gol poi recuperato da Bandinelli all’ 87’ e Pinamonti all’ 89’. Per Bandinelli, come anche per Pinamonti, un voto in pagella di 7 ed un fantavoto di 10 grazie al +3 del gol siglato contro la Fiorentina!

Fabian Ruiz

10,5

Con un 10,5 come fantavoto, composto dal 7,5 in pagella ed un bonus di +3 grazie al gol del 4-0 segnato contro la Lazio, Fabian Ruiz prende un posto in questa Top 11 dopo probabilmente una delle migliori prestazioni del Napoli in questo campionato.

Domenico Berardi 

10,5

Domenico Berardi ed il Milan. Un rapporto che ormai va avanti da anni. L’Attaccante esterno della nostra nazionale quando vede rossonero si accende, trovando sempre la rete. È infatti la sua vittima preferita in campionato. Per Berardi, il fantavoto è stato un 10,5, composto da un voto di 7,5 in pagella, a cui si è aggiunto un +3 grazie alla rete segnata al 66’ minuto che ha poi di conseguenza chiuso definitivamente il match per il Sassuolo, che conquista 3 punti importantissimi a San Siro, contro un Milan che adesso viene da 2 sconfitte di fila in campionato. Dopo il 4-3 subito dalla Fiorentina, un 1-3 in casa contro il Sassuolo.

Duvan Zapata

10

Brutta prestazione della Juventus che aveva di fronte in questa 14a giornata l'Atalanta, che veniva da un pareggio per 3-3 in Champions League ma che ha avuto ancora le forze per giocare una bella partita allo Stadium e portare a casa i 3 punti, grazie alla sua punta Duvan Zapata, che ha sbloccato il match al  28′ con una rete fornita da un Assist di Djimsiti, che lo portano di conseguenza ad entrare nella Top 11 della 14a giornata di Serie A, con un fantavoto di 10, grazie al classico voto in pagella di 7, a cui si aggiunge il bonus del gol +3!

Dries Mertens

14

È tornato Dries Mertens. Autore di 2 gol contro la Lazio nel big match di Domenica alle 20:45 giocato allo Stadio Maradona, in cui il Napoli per ricordare il campione argentino ha indossato una maglia con il suo viso stampato, ricordandolo 1 anno dopo la sua morte, é stato il protagonista di un Napoli straripante contro una Lazio che non ha potuto fare nient'altro che cercare di non subire altri gol per non peggiorare la situazione dopo le 3 reti subite nel primo tempo. Per Dries Mertens, tornato dall'infortunio e subentrato ad Osimhen che sará assente per diversi mesi, il voto in pagella é stato 8, a cui aggiungendo il bonus dei 2 gol, quindi un +6, forma un fantavoto totale di ben 14. Punteggio piú alto di questa giornata di fantacalcio.

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di questa 14a giornata di fantacalcio é stato il 14 di Dries Mertens grazie alla sua doppietta segnata contro  la Lazio, match finito 4-0. Per lui un voto in pagella di 8 + il bonus di +6 grazie ai gol. Totale fantavoto: 14!

Il miglior voto

Togliendo l'8 di Mertens che si é già aggiudicato il miglior fantavoto, il miglior voto di questa giornata é un parimerito fra 4 giocatori che han preso 7,5, ovvero: Candreva, Fabian Ruiz, Berardi e Matheus Henrique del Sassuolo.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio