Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori del mese di Novembre di Fantacalcio

I migliori giocatori del mese di Novembre

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori del mese di Novembre di Serie A, in base alla media dei voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di questo mese. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta. Infine, il giocatore con la miglior media voto e la miglior media fantavoto del mese.

I migliori giocatori del mese di Novembre secondo i voti Fantacalcio

Samir Handanovic

5,9

Samir Handanovic nel mese di Novembre ha subito soltanto 3 gol in 5 match giocati dall’Inter, a cui si aggiunge un'ammonizione. Per lui la media fantavoto di questo mese è di 5,9, la migliore fra tutti i portieri anche se non raggiunge la sufficienza, considerando che ogni gol preso risulta -1 ed un'ammonizione 0,5 punti in meno. Subito dopo lo sloveno, troviamo Skorupski, portiere del Bologna, con una media di 5,5.

Domenico Criscito 

9,33

È stato un bel mese di Novembre per Mimmo Criscito, che con una media fantavoto di 9,33, è il difensore con la media più alta di questo mese di Novembre grazie ai 2 gol segnati su calcio di rigore in 3 presenze in campionato. La sua squadra, il Genoa, chiude al momento il mese di Novembre al 18º posto con 10 punti, ancora in zona retrocessione ad 1 punto dallo Spezia.

Leonardo Bonucci

8,25

Un mese importante anche per Leonardo Bonucci, che con la Juventus a Novembre ha messo a segno 2 gol su calcio di rigore, esattamente come Criscito, ma segnati nella stessa partita. Per lui la media fantavoto è di 8,25 in un totale di 4 presenze. Juventus che ha invece chiuso il mese di Novembre al 7º posto in campionato con 21 punti, a -4 dalla Roma che si trova al 6º posto e a pari punti con la Fiorentina.

Federico Dimarco

8,17

Chiude questa difesa a 3 del mese di Novembre Federico Dimarco, il difensore dell’Inter che gioca esterno nel 352 di Inzaghi che risulta essere un Jolly in tutte le formazioni al Fantacalcio. Per lui una media fantavoto di 8,17, grazie al suo unico gol nel mese di Novembre ed ottime prestazioni che gli hanno sempre garantito un voto minimo di 7 in pagella. Per Di Marco 3 presenze nel mese di Novembre, con l’Inter che chiude questo mese al 3º posto a 31 punti. A -1 dal Milan. 

Hakan Calhanoglu

10

Un Novembre da sottolineare per Calhanoglu che in 4 presenze con l’Inter ha siglato ben 3 reti, 2 su calcio di rigore, ed 1 Assist, che lo portano ad avere una media fantavoto di 10. Un 10 tondo per il centrocampista Turco che sta passando un ottimo periodo di forma e che molto probabilmente continuerà, partita dopo partita, a diventare un punto di riferimento del centrocampo dell'Inter, uno dei piú forti del campionato, se non il piú forte.

Szymon Zurkowski

8,88

Per il centrocampista dell’Empoli Szymon Zurkowski, la media fantavoto è di ben 8,88! Mese di Novembre molto interessante per lui, con uno score di 2 gol ed 1 assist in 4 presenze con un Empoli che chiude questo mese di Novembre all’11º posto con 19 punti, 9 punti sopra la zona retrocessione che permettono alla squadra Toscana di giocare più spensieratamente sul campo, cosa che si é notata soprattutto dopo l’ultima vittoria contro la Fiorentina per 2-1.

Mario Pasalic

8,8

Mario Pasalic ha avuto un mese straordinario, con 5 presenze e 3 reti segnate, ed 1 assist, il centrocampista Croato ottiene una media fantavoto di 8,8 per questo mese di Novembre, che con i suoi gol e voti alti in pagella giornata dopo giornata, ha chiuso con la sua Atalanta al 4º posto dietro soltanto a Napoli, Milan ed Inter. Atalanta che anche quest’anno lotterà sicuramente per un posto in Champions League, competizione dove inizia ad essere sempre presente.

Antonin Barak

8,7

Anche Antonin Barak ha avuto un ottimo mese di Novembre, grazie ad una media voto di almeno 7 in pagella ad ogni giornata, ma soprattutto grazie ai 2 gol e 2 assist in 5 presenze che lo hanno portato ad una media fantavoto di ben 8,7! Con il suo Verona, chiude il mese di Novembre al 10º posto, ottimo risultato individuale e collettivo.

Duvan Zapata

10,5

È Duvan Zapata l’attaccante con la miglior media fantavoto per questo mese di Novembre, grazie alle 5 reti segnate ed 1 assist in 5 presenze con l’Atalanta. Attaccante colombiano che sicuramente continuerà a segnare gol a raffica e che porterà, come ormai ogni anno, l’Atalanta nella Top 5 del campionato al termine della stagione.

Dusan Vlahovic

10,3

Con una media fantavoto di 10,3, Dusan Vlahovic ha probabilmente avuto il suo miglior mese in carriera grazie a ben 6 reti ed 1 assist in 5 presenze in campionato. Per il Serbo una stagione da ricordare, che però molto probabilmente sarà l’ultima con la Fiorentina, che chiude il mese di Novembre al 6º posto, a 4 punti dalla Roma. Vlahovic, che é anche al momento il capocannoniere del campionato con 11 reti siglate, dove a seguire troviamo Immobile con 10 reti e Zapata a parimerito con Simeone con 9 gol.

Domenico Berardi 

8,9

Insieme a Vlahovic e Zapata troviamo un Nazionale Italiano nel reparto attaccanti, ovvero Domenico Berardi, che con le sue 3 reti e 2 assist chiude il reparto offensivo di questa Top 11 del mese di Novembre, con 5 presenze con il Sassuolo, che si trova al momento al 12º posto con 18 punti, a -1 dall’Empoli.

Le migliori prestazioni del mese di Novembre secondo i voti Fantacalcio

La miglior media fantavoto

La miglior media fantavoto del mese di Novembre è il 10,5 in 5 presenze per Duvan Zapata, grazie ai suoi 5 gol ed 1 assist con nessuna ammonizione o cartellino rosso ricevuto. Un mese da ricordare per il Colombiano che lotterà fino alla fine per diventare il capocannoniere del campionato, anche se gli attaccanti che ambiscono a questo obiettivo sono davvero tanti.

La miglior media voto

Il giocatore con la miglior media voto per questo mese di Novembre, tolto Duvan Zapata che ha come media 7,5, é Dusan Vlajovic con una media di 7. Per lui 6 reti in 5 gare ed 1 assist, che sicuramente incrementano il suo bottino personale e lo renderanno uno dei tanti protagonisti della classifica capocannoniere a fine stagione.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio