Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori undici dell’11a giornata di Fantacalcio

I migliori undici dell'11a giornata copia

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

Samir Handanovic

6,5

Ancora Samir Handanovic presente nella top 11, nel ruolo ovviamente di portiere, dopo l’ultima prestazione contro l’Udinese in casa della sua Inter, match vinto per 2-0, in cui il portiere Sloveno si è reso protagonista grazie a diverse parate, belle ed importanti, che han fatto sí che il suo fantavoto sia stato un buon 6,5, punteggio più alto della settimana insieme a Sirigu che ha pareggiato con il Genoa, 0-0 contro lo Spezia. Uguale di conseguenza il voto in pagella, 6,5!

Wilfried Singo

10

È il gol del difensore Wilfried Singo, al 52’ nel 3-0 del Torino sulla Sampdoria, che lo rende protagonista in questa formazione con i migliori punteggi dell’11a giornata di Serie A e del fantacalcio, conquistando un bel 10 come fantavoto, grazie al +3 del gol, aggiunto su un voto in pagella di 7. È insieme a De Silvestri, l’unico difensore ad aver segnato in questa giornata di Serie A, speciale per lui perché ha anche segnato il suo primo gol per il Torino. 

Glaison Bremer

7,5

È un altro difensore del Torino che si aggiunge alla formazione ideale di questa settimana, che grazie al suo Assist prende un bel +1 che aggiunto al voto in pagella di 7, a cui bisogna però sottrarre mezzo punto a causa di un’ammonizione, prende un totale di fantavoto pari a 7,5, il più alto insieme ad Odriozola, giocatore che analizzeremo dopo. Per Bremer in complessivo è stata una bella prestazione come per tutti i giocatori del Torino, come anche per Belotti che nella stessa gara ha segnato il gol numero 100 col Torino.

Alvaro Odriozola

7,5

Odriozola, difensore arrivato dal Real Madrid alla Fiorentina in questa finestra estiva del Calciomercato, si è reso protagonista grazie al suo assist per uno dei 3 gol di Vlahovic, segnati durante la gara vinta dalla Viola per 3-0 contro la Spezia. Il fantavoto è stato di 7,5, mentre il voto in pagella ovviamente un 6,5. Proprio di Vlahovic parleremo più in giù, entrato a far parte di questa formazione grazie alla sua tripletta!

Lorenzo De Silvestri

10

Ecco Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna che ha segnato un gol durante la partita disputata nel Monday night di Serie A alle 20:30, segnando il primo dei 2 gol contro il Cagliari. Con un fantavoto di 10, dopo un voto in pagella di 7, é per questa giornata il difensore con il fantavoto piú alto insieme a Singo!

Szymon Zurkowski

10

Il centrocampista dell’Empoli Zurkowski, ha segnato al 92’ minuto il gol vittoria per l’Empoli nel match contro il Sassuolo vinto fuori casa per 2-1. Una vera impresa per la squadra di Andreazzoli che ha conquistato 3 punti importantissimi. Il fantavoto del polacco è stato un bel 10, totale con il voto in pagella, 7, a cui si aggiunge chiaramente il +3 del Gol. 

Dennis Praet

10

Altro giocatore del Torino, questa volta nel reparto del centrocampo, è Dennis Praet, centrocampista belga che ha segnato la prima delle 3 reti subite dalla Samp. Il Belga ha preso un buon 7 in pagella, che come totale fantavoto fa 10. Voto più alto preso fino ad ora per Praet, che di conseguenza entra nei migliori undici!

Weston McKennie

10

Anche se la sua squadra, la Juventus, ha subito una brutta batosta, perdendo fuori casa contro l’Hellas Verona, in cui si è reso protagonista ancora una volta Giovanni Simeone con una doppietta, questa volta dimezzando il numero di gol segnati rispetto al match contro la Lazio, Weston McKennie è stato l’uomo che stava per regalare una piccola speranza alla Juventus e tifosi, con il suo gol del 1-2 al 80’ minuto. Gol purtroppo inutile per i bianconeri, perché la partita è stata vinta dal Verona conquistando 3 punti fondamentali per il cammino verso la salvezza, e comunque una vittoria prestigiosa. Il fantavoto è stato un 10, dato il 7 come voto in pagella. Sconfitta della Juve, che ha portato a decidere, allenatore e società, di andare in ritiro fino a Sabato prossimo.

Piotr Zielinski

10

Piotr Zielinski. L’uomo dei 3 punti della vittoria del Napoli sulla Salernitana, gara giocata fuori casa per il Napoli, vinta proprio grazie al suo gol al 61’. Con un fantavoto di 10, il centrocampista azzurro si aggiunge come ultimo centrocampista di questa top 11 dell’11a giornata di Serie A! Passiamo adesso ad i migliori attaccanti di questo fine settimana di campionato.

Dusan Vlahovic

16,5

Eccolo qui, non poteva mancare. Dusan Vlahovic nella gara contro lo Spezia, ha segnato la sua prima tripletta in Serie A, con un gol su rigore, che ha portato alla vittoria finale la Viola nell’11a giornata del campionato. Il voto in pagella è stato un 8, a cui aggiungiamo un bel +9 grazie al suoi 3 gol, tra cui uno su rigore, dove dobbiamo però togliere mezzo punto a causa dell’ammonizione dopo essersi tolto la maglia durante l’esultanza del terzo gol, per un totale quindi di 16,5 come fantavoto, che sarebbe potuto essere 17. Prestazione e gara che Vlahovic non dimenticherà mai, poco ma sicuro.

Giovanni Simeone

14

Per la seconda volta nelle ultime 3 giornate, troviamo nella nostra top 11, nel reparto attaccanti, il bomber dell’Hellas Verona Giovanni Simone, che dopo i 4 gol segnati alla Lazio settimana scorsa, ne segna altri 2 alla Juventus. Settimana da incorniciare composta da 6 gol in 2 partite per l’Argentino, che grazie alla doppietta e ad un voto in pagella di 8, prende come fantavoto un bel 14 grazie al +6! La gara, poi finita 2-1 sulla Juventus, ha deciso i 3 punti per la squadra di casa che adesso si trova 8a in classifica con 15 punti!

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di quest’11a giornata è stato senza dubbio il 16,5 di Vlahovic, grazie alla sua tripletta. Non una cosa che succede tutte le settimane in un campionato come quello della Serie A. Giornata che difficilmente dimenticherà l’attaccante serbo della Fiorentina.

Il miglior voto

Il miglior voto, tolto l’8 di Vlahovic, è stato un altro 8, gli unici 2 in questa giornata, quello di Giovanni Simeone. Grazie a suoi 2 gol, tra cui uno di una bellezza rara, il Verona conquista 3 punti dopo aver pareggiato per 1-1 contro l’Udinese ed aver vinto 4-1 contro Lazio, collezionando ben 7 punti in 3 partite!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio