Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori undici della 12a giornata di Fantacalcio

I migliori undici della 12a giornata

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

Ciprian Tatarusanu

9

È l’estremo difensore del Milan Ciprian Tatarusanu a prendere il posto come portiere in questa top 11 della 12a giornata di campionato di Serie A, grazie ad un fantavoto di 9, dato dal 6 in pagella a cui si aggiunge il +3 del rigore parato a Lautaro Martinez nel derby di Milano, finito poi 1-1. Parata che ha praticamente salvato la partita e regalato 1 punto al Milan che ha provato fino all’ultimo minuto a scippare i 3 punti all’Inter.

Juan Cuadrado

10

È la Juventus degli 1-0 in campionato. È arrivata l’ennesima vittoria per 1 rete a 0 da parte della formazione di Allegri, che questa volta ha veramente sudato freddo dopo aver quasi pareggiato il match contro la Fiorentina in casa, salvato da un gol allo scadere del terzino Colombiano, famoso per i suoi inserimenti e tiri dalla distanza, che con la rete segnata esattamente al 91’ minuto si aggiudica di conseguenza un posto in questa top 11 della 12a giornata di Serie A e del Fantacalcio. Il fantavoto è stato un 10, di conseguenza dando il +3 per il gol, il voto in pagella è stato un 7.

Mattia Caldara

10,5

Mattia Caldara, dopo anni di lotte con infortuni che lo hanno tenuto per diverso tempo fuori dai campi, e che di conseguenza lo han portato a diversi prestiti in squadra di Serie A, sta tornando da quest anno a prendersi delle belle soddisfazioni con il Venezia, squadra in cui ha deciso di ripartire dopo gli anni di delusione con il Milan. In questa giornata di campionato, la 12a, è riuscito a mettere a segno un gol, il primo dei 5 totali, al minuto numero 3, che è valso per lui un 10,5 come fantavoto ed un voto in pagella di 7,5!

Giovanni di Lorenzo

10

Il gol di Giovanni Di Lorenzo al 18’ minuto in Napoli – Hellas Verona, partita poi finita 1-1, è stato il gol che ha aperto le danze allo stadio Maradona in questo match che per il Napoli valeva tanto perché poteva facilmente allungare sul Milan, vincendo questa partita, cosa non riuscita ai partenopei che si dovranno accontentare di 1 punto. Per Di Lorenzo una buona prestazione, da 7 in pagella, a cui si aggiunge un +3 grazie al gol in modo da portare il suo fantavoto a 10.

Jacopo Sala

10

È il primo gol per Jacopo Sala in questa Serie A dopo 7 partite su 12 disputate. È anche la prima volta che entra a far parte dei migliori 11 di una giornata di Fantacalcio. È stata sua la rete dell’1-0 dello Spezia sul Torino. Gol che ha portato 3 punti fondamentali alla squadra di Thiago Motta, che ha fatto un balzo avanti importante portandosi a 16 punti, uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione. Per Sala il fantavoto è stato un bel 10, formato dal voto in pagella di 7 a cui si è chiaramente aggiunto il +3 del gol!

Szymon Zurkowski

11,5

Per la 2a giornata consecutiva, entra nella nostra Top 11 il centrocampista dell’Empoli Szymon Zurkowski, grazie al suo gol del 2-1 al 72’ minuto, che ha portato in vantaggio la squadra di casa anche se per pochi minuti, dato che la partita è poi finita 2-2 con un gol di Bianchi allo scadere. Fantavoto totale di 11,5, composto dal 7,5 in pagella, a cui si è aggiunto il +3 del gol ed un +1 grazie al suo assist per Di Francesco nella prima realizzazione.

Mattia Aramu 11,5

11,5

Il centrocampista del Venezia Mattia Aramu, grazie ad un fantavoto di 11,5, entra a far parte della miglior formazione del fantacalcio di questa settimana dopo un’ottima prestazione collettiva della squadra di casa contro la Roma, in una vittoria storica per i ragazzi di Zanetti. Al voto in pagella di 7,5, si aggiunge il +3 del gol realizzato su calcio di rigore, e proprio come Zurkowski, un altro +1 grazie ad un assist. Partita poi finita 3-2.

Mattias Svanberg

11,5

Mattias Svanberg ha segnato il primo gol della sfida fra Sampdoria e Bologna, finita poi 1-2 a favore del Bologna, dopo 2 gol segnati in un lasso di tempo di 1 minuto, al 77’ Thorsby per la Samp ed al 78’ Armautovic per il Bologna. Il voto in pagella è stato un 7,5, a cui si aggiungono esattamente come i 2 centrocampisti di cui abbiam parlato precedentemente, un +3 grazie al gol realizzato ed un punto in più per l’assist ad Arnautovic nell’occasione della seconda rete.

Luis Alberto

10,5

Il centrocampista spagnolo della Lazio è tornato a fornire ottime prestazioni per i biancocelesti, cosa che mancava da qualche giornata. La Lazio ha affrontato la Salernitana nella giornata di Domenica, alle 18:00, vincendo per ben 3 reti a 0, di cui si è reso protagonista Luis Alberto al 69’ segnando il gol che ha definitivamente chiuso la partita. Un voto in pagella di 7,5 per Luis Alberto, a cui aggiungendo il +3 gol, fa un totale di 10,5!

Eldor Shomurodov

11,5

Passando al reparto attaccanti, anche se la sua squadra, la Roma, alla fine la partita contro il Venezia l’ha persa per ben 3-2 fuori casa al 74’, Shomurodov ha fatto vedere che bel talento che è. Con il gol dell’1-1, in risposta al gol di Caldara, Shomurodov ha automaticamente preso un bonus di +3 grazie alla rete segnata al 43’ minuto, esattamente 4 minuti prima della seconda rete della Roma, portandosi avanti poi per 1-2, risultato dopo ribaltato dal Venezia nel finale. Fantavoto per Shomurodov quindi 11,5, Dopo un voto in pagella di 7,5 a cui oltre al gol si è anche aggiunto un +1 per l’assist per il secondo gol di Abraham.

Pedro Rodriguez

11,5

Concludiamo il nostro reparto offensivo per questa top 11 della 12a giornata di Serie A e del fantacalcio, con il gol di Pedro, il secondo dei 3 segnati dalla Lazio alla Salernitana. Il voto di Pedro è stato un 7,5, a cui aggiungendo il +3 del Goal ed il +1 dell’assist, formano un fantavoto di 11,5, che insieme ad altri giocatori entrati nella formazione ideale questa settimana, è stato il volto più alto in pari merito.

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di questa 12a giornata  è stato l’11,5, preso ugualmente da diversi giocatori come Shimurodov, Pedro, Aramu, Zurkowski e Svanberg!

Il miglior voto

I giocatori col miglior voto sono di conseguenza gli stessi giocatori nella lista del miglior fantavoto, tutti e 5 con un voto in pagella di 7,5! Non essendoci stata nessuna doppietta, è stato difficile trovare i migliori voti e/i fantavoti questa settimana.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio