Seguici su

Serie A

Juventus-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Leonardo Bonucci Juventus

In attesa dell'ennesima sosta nazionali si scende in campo con la dodicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Juventus e Fiorentina, orario e dove vederla in tv

Orario di Juventus-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

In vista dell'ennesima sosta nazionali si scende in campo per la dodicesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Juventus e Fiorentina, che si affronteranno al Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Juventus-Fiorentina: precedenti e statistiche

La Fiorentina arriva al match di Torino da imbattuta nelle ultime due partite contro i bianconeri. I viola non riescono a totalizzare tre gare di fila senza vittoria addirittura dal 2008. Sono solamente sette in 82 precedenti le vittorie della Fiorentina contro la Juventus, l'ultima è arrivata proprio nel match di Torino della scorsa stagione, i viola non sono mai riusciti a vincerne due di fila in casa dei piemontesi. La Juve arriva da due sconfitte consecutive in campionato, i bianconeri non ne perdono tre di fila e due di fila in casa da quando in panchina sedeva Gigi Del Neri e correva l'anno 2011. In caso di mancata vittoria la Juventus registrerebbe la peggiore partenza della sua storia nell'era dei tre punti per vittoria.

Dove vedere Juventus-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:00
  • Juventus-Fiorentina in tv: DAZN
  • Juventus-Fiorentina in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A