Seguici su

Champions League

Juventus-Zenit San Pietroburgo: orario e dove vederla in tv

Matthijs de Ligt Juventus

Martedì 2 novembre si gioca la 4^ giornata dei gironi di Champions League: ecco dove vedere Juventus-Zenit San Pietroburgo.

 

Orario di Juventus-Zenit San Pietroburgo e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Zenit San Pietroburgo si gioca martedì 2 novembre 2021 alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta della 4^ giornata dei gironi di Champions League: martedì sera scenderanno in campo i bianconeri contro i russi.

Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Gratuitamente, sarà possibile assistere al match anche sul sito di Sportmediaset.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Juventus-Zenit San Pietroburgo: precedenti e statistiche

Juventus e Zenit San Pietroburgo si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia solo 3 volte: 2 vittorie bianconere e un pareggio. La gara d’andata in Russia è terminata 0-1 a favore degli ospiti, che ce l’hanno fatta solo grazie ad un gol di testa di Kulusevski nel finale.

Le altre due sfide sono avvenute nel 2008: la prima a Torino terminò 1-0 (segnata dalla grande punizione di Alessandro Del Piero al ritorno in Champions League), mentre la seconda 0-0.

I bianconeri sono in un momento molto complicato: in Serie A la squadra di Allegri arriva dal pareggio esterno contro l’Inter e da 2 orrende sconfitte consecutive con le umili Sassuolo ed Hellas Verona.

Lo Zenit invece sta decisamente meglio: primo in solitaria in campionato, arriva da due agevoli vittorie a suon di gol contro Spartak Mosca e Dinamo Mosca.

 

Dove vedere Juventus-Zenit San Pietroburgo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Juventus-Zenit in tv: Canale 5 o Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251)
  • Juventus-Zenit in streaming: sito Sportmediaset, app Sky Go

 

Articoli correlati: Juventus-Zenit San Pietroburgo: probabili formazioni Juventus-Zenit San Pietroburgo: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League