Seguici su

Champions League

Lipsia-Psg: orario e dove vederla in tv

messi psg

Mercoledì 3 novembre si gioca la 4^ giornata dei gironi di Champions League: ecco dove vedere Lipsia-Psg.

 

Orario di Lipsia-Psg e dove vederla in tv o in streaming

La partita Lipsia-Psg si gioca mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 21.00 alla Red Bull Arena di Salisburgo. Si tratta della 4^ giornata dei gironi di Champions League: mercoledì sera scenderanno in campo i tedeschi contro i francesi.

Il match sarà trasmesso in diretta su Infinity +, il canale a pagamento che fa parte della piattaforma in streaming di Mediaset.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. Il canale di riferimento sul quale sarà possibile vedere il match è Sky Sport HD (canale 254). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Lipsia-Psg: precedenti e statistiche

Lipsia e Psg si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia solo 4 volte: 1 vittoria tedesca e 3 successi francesi. Le sfide sono avvenute tutte in queste ultime 3 edizioni della Champions League.

La prima nella semifinale a gara secca nell’agosto 2020, vinta agevolmente 3-0 dal Psg. Poi la doppia sfida di andata e ritorno nei gironi del novembre 2020: prima la vittoria del Lipsia in casa per 2-1, poi il trionfo parigino per 1-0. Infine, la gara di quest’anno: a ottobre 2021 al Parco dei Principi finì 3-2 per i padroni di casa.

I tedeschi sono chiamati ad un dentro o fuori: ancora a secco nel girone, devono assolutamente vincere per sperare di qualificarsi, o almeno di chiudere al 3^ posto e scivolare in Europa League.

Molto più tranquillo invece è il Psg, a quota 7 punti e davanti al Manchester City in classifica. In ogni caso, i francesi devono vincere e convincere, specie in virtù del sorteggio per gli ottavi di finale.

 

Dove vedere Lipsia-Psg: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Lipsia-Psg in tv: Infinity + o Sky Sport HD (canale 254)
  • Lipsia-Psg in streaming: app Infinity +, app Sky Go

Articoli correlati : RB Lipsia – Paris Saint Germain: probabili formazioni e dove vederla in TV / Lipsia – Paris Saint-Germain: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League