Seguici su

Champions League

Liverpool-Atletico Madrid: orario e dove vederla in tv

Esultanza giocatori Liverpool

Mercoledì 3 novembre si gioca la 4^ giornata dei gironi di Champions League: ecco dove vedere Liverpool-Atletico Madrid.

 

Orario di Liverpool-Atletico Madrid e dove vederla in tv o in streaming

La partita Liverpool-Atletico Madrid si gioca mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 21.00 ad Anfield a Liverpool. Si tratta della 4^ giornata dei gironi di Champions League: mercoledì sera scenderanno in campo gli inglesi contro gli spagnoli.

Il match sarà trasmesso in diretta su Infinity +, il canale a pagamento che fa parte della piattaforma in streaming di Mediaset.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport HD (canale 253). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Liverpool-Atletico Madrid: precedenti e statistiche

Liverpool e Atletico Madrid si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia solo 7 volte: 2 vittorie inglesi, 2 pareggi e 3 successi spagnoli. Le sfide fra queste due corazzate sono sempre molto infuocate, e spesso rappresentano un dentro o fuori.

La gara d’andata a Madrid è finita 2-3 per la squadra di Klopp. L’ultimo successo spagnolo risale invece alla stagione 2019/2020, match valido per il ritorno degli ottavi di finale: in Inghilterra furono gli ospiti a vincere 2-3 dopo i tempi supplementari, passando così anche il turno.

Il Liverpool è molto tranquillo. Primo a punteggio pieno, ha il primo match point per chiudere il discorso qualificazione e primo posto con addirittura 2 giornate di anticipo.

Discorso diverso invece per l’Atletico Madrid, che rischia grosso. Gli spagnoli non possono permettersi di perdere: Porto e Milan sono in agguato.

 

Dove vedere Liverpool-Atletico Madrid: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Liverpool-Atletico Madrid in tv: Infinity + o Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport HD (canale 253)
  • Liverpool-Atletico Madrid in streaming: app Infinity +, app Sky Go

Articoli correlati : Liverpool Atletico Madrid: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League