Seguici su

Champions League

Manchester City – Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Leicester City - Manchester City

All’Etihad Stadium di Manchester, il City incontra il Club Brugge per un incontro valido per la quarta giornata di Champions League del girone A. Il Manchester City si trova attualmente in seconda posizione a sei punti, mentre il Club Brugge viaggia come terzo nel girone a solo due punti dal City.

Manchester City – Club Brugge

Per entrambe le formazioni, questa partita diventa molto importante. Certo, il Manchester City è tra le squadre più accreditate che potrebbero probabilmente arrivare in fondo in Champions League, ma un passo falso potrebbe compromettere il cammino degli inglesi. Ricordiamo che in questo girone mostre, il Paris Saint-Germain con tutte le sue stelle è davvero una squadra difficile da affrontare e si trova attualmente al primo posto.

Nella partita di andata il Manchester ha davvero messo in difficoltà il club belga con un  sonoro 5-1. La squadra di Guardiola è stata superiore per tutti i novanta minuti.

Il Club Brugge ha dimostrato tutti i suoi limiti, soccombendo a un Manchester perfetto, che difficilmente topperà la prossima partita. Il club inglese vuole dimostrare di poter ambire al successo finale, ma il Club Brugge proverà il colpaccio, provando a giocare una gara difensiva, sfruttando le ripartenze e gli spazi che potrebbero crearsi alla squadra di Guardiola.

Ma vediamo cosa possiamo aspettarci da questa quarta giornata di ritorno fra le due squadre, quali possono essere le novità di formazione e quali giocatori potranno mettersi in evidenza.

Il Manchester City in Premier si trova dietro a Chelsea e Liverpool. I ragazzi di Guardiola stanno trovando difficoltà in questo campionato e sono reduci da una sconfitta contro il Crystal Palace in campionato.

Non sarà affatto facile per gli uomini di Guardiola, vedendo soprattutto un Chelsea che si è rafforzato con l’arrivo di Lukaku e i soliti Reds del Liverpool che continuano a creare del grande calcio con i loro campioni. Sulla carta, il City può sicuramente ambire alla vittoria finale. Tornando al match di mercoledì, il Manchester City non avrà  problemi di formazione, con il solo Ferran Torres out per infortunio. I Citizens cercheranno di riprendersi dalla brutta sconfitta subita in campionato, ci sarà sicuramente Gabriel Jesus a guidare l'attacco insieme a Foden con l'ultimo arrivato Grealish. 

Ma vediamo come si presenterà il Club Brugge. Sicuramente cercheranno di sfruttare le occasioni che avranno a disposizione e di fare bella figura in casa del Manchester City. Nonostante il risultato facilmente pronosticabile, la Champions League ci ha sempre abituato a grandi partite. I ragazzi del Club Brugge gareggiano ormai per l’accesso all’Europa League. Possono comunque continuare a credere in questo sogno, nonostante il girone di ferro che si trovano adesso ad affrontare. I belgi possono sperare di continuare in Champions perché, con una vittoria mercoledì, aggancerebbero il Manchester. 

Staremo a vedere, ma sarà sicuramente una partita con gol, vista l’immensa qualità della squadra di Pep Guardiola. 

Orario di Manchester City – Club Brugge e dove vederla in TV o in streaming

La partita tra Manchester City e Club Brugge verrà disputata mercoledì 3 novembre alle ore 21:00 all'Etihad Stadium di Manchester. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali sportivi dell'emittente televisiva SKY, oltre che al servizio streaming offerto da Infinity.

Dove vedere Manchester City – Club Brugge: tutte le informazioni utili

          Orario: 21:00

         Canale TV: Sky Sport (canale 255)

–          Streaming: Infinity

Manchester City – Club Brugge: formazioni e convocati

Convocati Manchester City – Club Brugge

Manchester City

Ederson, Kyle Walker, Ruben Dias, Grealish, Laporte, Rodri, De Bruyne, Bernardo Silva, Mahrez, Joao Cancelo, Foden, Steffen, Carson, Ake, Sterling, Gundogan, Jesus, Zinchenko, Fernandinho, Palmer

Club Brugge

Mignolet, Sobol, Balanta, Nsoki, Hendry, Lang, Sowah, Vanaken, Rits, Mata, De Ketelaere, Lammens, Maouassa, Ricca, Izquierdo, Vormer, Van Der Brempt, Dost, Mechele, Mbamba-Muanda

Probabili formazioni Manchester City – Club Brugge

Probabile formazione Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Foden. All. Guardiola

Probabile formazione Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Vormer, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang. All. Clement

I giocatori che possono fare la differenza

Phil Foden

La nuova star del City: è ormai fondamentale negli undici di Guardiola.

Hans Vanaken

Il giocatore belga con più qualità. Le migliori occasioni passano per forza dai suoi piedi.

Articoli correlati : Manchester City – Club Brugge: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League