Seguici su

Pronostico

Alessandria – Cremonese: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alessandria - Cremonese

Alessandria e Cremonese si affrontano sabato pomeriggio per la prima volta in Serie B. Entrambe le formazioni vengono da un successo esterno importante che ne ha rilanciato le quotazioni in graduatoria. Le ultime prestazioni dei Grigi hanno lasciato intravedere una crescita a livello di gioco per gli uomini di Longo, ma la squadra di Pecchia è sicuramente una delle sorprese di questa stagione e vorrà continuare a stupire. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Alessandria – Cremonese.

Alessandria – Cremonese: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.20 – Lottomatica

I 7 punti nelle ultime 5 gare in campionato hanno fatto allontanare l’Alessandria dal fondo della classifica anche se i Grigi dovranno continuare su questa strada per ambire a salvarsi evitando i play-off. La vittoria di Ferrara ha dato un’iniezione di fiducia agli uomini di Longo, ma contro la Cremonese servirà una partita gagliarda e senza sbavature. Il pari potrebbe andar bene a entrambe le squadre.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Doppia chance – X2 @ 1.28 – Goldbet

I Grigi dovranno evitare prestazioni come quella fornita in casa contro la Ternana se vorranno provare a conquistare qualche punto al cospetto di una Cremonese che gioca un calcio propositivo e di qualità senza però mai concedere troppo agli avversari.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.65 – Eurobet

La squadra allenata da Longo ha sinora segnato 14 reti in tutto, di cui solo 5 in casa, a testimonianza di un freno che non permette ai Grigi di giocare liberi da pressioni. Ma anche la Cremonese non è squadra dal gol facile e preferisce controllare e colpire al momento giusto senza scoprirsi troppo. Possibile che lo score non superi le 2 marcature totali.

VISITARE EUROBET

Le quote di Alessandria – Cremonese

Alessandria in crescita nelle ultime partite ma le quote vedono ancora favorita la Cremonese in maniera abbastanza netta.

  • Alessandria: 3.30
  • Pareggio: 3.20
  • Cremonese: 2.20

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Alessandria – Cremonese: probabili formazioni e notizie

Alessandria: “Sarà un trittico cruciale per noi e i tifosi ci credono”. Sono le parole di Simone di Corazza, attaccante dei Grigi, che si prepara a vivere 8 giorni intensi che potrebbero significare molto per la stagione dell’Alessandria. Mister Longo ha potuto lavorare con la rosa quasi al completo e metterà in campo l’undici migliore contro la Cremonese.

Cremonese: Pecchia si gode il successo ottenuto a Reggio Calabria ma non vuole fermarsi e chiede il massimo sforzo ai suoi per riuscire a chiudere il girone d’andata almeno all’ottavo posto. Il tecnico dovrebbe far posto a Ciofani, in quella che è diventata una rotazione classica con Di Carmine, e potrebbe lanciare il giovane Gaetano dal primo minuto.

Probabile formazione Alessandria

(3-5-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Chiarello, Casarini, Milanese, Lunetta; Corazza, Arrighini. All.: Longo

Probabile formazione Cremonese

(4-3-3): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Bianchetti, Valeri; Gaetano, Castagnetti, Fagioli; Zanimacchia, Ciofani, Buonaiuto. All.: Pecchia

Orario di Alessandria – Cremonese e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Como verrà disputato sabato 27 novembre alle ore 14.00 allo stadio Moccagatta di Alessandria. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Alessandria – Cremonese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Alessandria Cremonese in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Alessandria Cremonese in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Alessandria – Cremonese: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: I Grigi conquistano il primo successo esterno stagionale battendo la Spal in rimonta. Estensi in vantaggio con un super gol di Mancosu, pari ospite con Chiarello. Padroni di casa nuovamente avanti con Dickmann, ma l’Alessandria la ribalta con Corazza e Arrighini nel giro di appena 4 minuti. Vince in trasferta anche la Cremonese che sbanca il Granillo per 2-1. Alla rete iniziale di Montalto rispondono nella ripresa Bonaiuto e Gaetano. 
  • Classifica Alessandria: Piemontesi a quota 11 al quart’ultimo posto a meno 3 lunghezze proprio dalla Spal.
  • Classifica Cremonese: I ragazzi di Pecchia salgono invece a 22 punti che gli valgono il quarto posto in condominio con Frosinone e Reggina. 
  • Precedenti: Sarà la prima sfida in Serie B tra le 2 squadre. L’ultimo match in Serie C risale alla stagione 2016/17 con pareggio per 1-1 al Moccagatta.
  • 2 le vittorie dei Grigi sul campo amico, accompagnate da 1 pareggio e 3 sconfitte. 5 le reti messe a segno, 9 quelle subite.
  • La Cremonese ha invece fatto bottino pieno in trasferta in 3 occasioni su 6 incontri giocati lontano dallo Zini. Sono 7 i gol messi a segno a fronte dei 6 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico