Seguici su

Pronostico

Alessandria – Ternana: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alessandria - Ternana

Sabato pomeriggio allo stadio Moccagatta va in scena il match tra Alessandria e Ternana valevole per il dodicesimo turno del campionato di Serie B. Entrambe le squadre non vincono da 2 partite ma sono sicuramente i Grigi ad avere il bisogno maggiore di punti vista la classifica deficitaria. La Ternana proverà a non snaturare la propria vocazione offensiva anche se nelle ultime uscite questo ha permesso a Cosenza e Como di approfittare dei troppi spazi concessi. Concentriamo la nostra attenzione sull’analisi di alcuni dei aspetti di questa gara per sfruttare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico di Alessandria – Ternana.

Alessandria – Ternana: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 3.10 – Goldbet

Per l’Alessandria è giunta l’ora di monetizzare le prestazioni positive offerte sul campo ma che per un motivo o per l’altro hanno portato pochi punti. L’avversario di turno è una Ternana dal doppio volto che ha le capacità di essere trascinante e indomabile, ma che spesso si smarrisce. Gli uomini di Longo potrebbe sfruttare questa debolezza della squadra di Lucarelli.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 1-0 @ 11.00 – Lottomatica

Appena 5 i gol fatti dai Grigi al Moccagatta, ma allo stesso tempo solo 7 quelli subiti. Numeri che descrivono al meglio le caratteristiche della squadra di Longo che ha trovato una sua quadratura. La Ternana in trasferta ha un attacco spuntato e i padroni di casa potrebbero approfittarne.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Marcatori –  Donnarumma @ 2.25 – Eurobet

I 4 gol sinora segnati dall’ex attaccante del Brescia non sono da buttare via, ma ciò che incide sulla valutazione della stagione della punta ternana sono gli errori dal dischetto: 3 sui 4 calciati. L’attaccante ha voglia di rifarsi e chissà che questo non accada già sabato contro l’Alessandria.

VISITARE EUROBET

Le quote di Alessandria – Ternana

Partita che alla vigilia, in considerazione del momento delle 2 squadre, non ha nette favorite, ma le quote dei bookmaker attribuiscono i favori del pronostico alle Fere.

  • Alessandria: 3.10
  • Pareggio: 3.20
  • Ternana: 2.35

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Alessandria – Ternana: probabili formazioni e notizie

Alessandria: L’Alessandria targata Longo gioca bene e i miglioramenti rispetto a un inizio di stagione disastroso sono evidenti, ma i Grigi continuano a perdere pur subendo poco perché non riescono a concretizzare le palle da gol create. La società dovrà agire sul mercato di riparazione per potenziare un reparto per ora troppo leggero.

Ternana: Per Lucarelli brutte notizie dall’infermeria. Marco Capuano ha riportato durante la gara contro il Como una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra ed ha già iniziato il percorso di recupero. Ilias Koutsoupias invece ha ripreso ad allenarsi col resto del gruppo.

Probabile formazione Alessandria

(3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Mantovani; Pierozzi, Milanese, Casarini, Beghetto; Chiarello; Corazza, Kolaj. All.: Longo

Probabile formazione Ternana

(4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. All.: Lucarelli

Orario di Alessandria – Ternana e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Alessandria e Ternana verrà disputata sabato 6 novembre alle ore 14.00 allo stadio Moccagatta di Alessandria. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Alessandria – Ternana: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Alessandria Ternana in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Alessandria Ternana in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Alessandria – Ternana: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Grigi sconfitti al Brianteo contro il Monza al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, decisa da un gol di Colpani ad inizio gara. Per la Ternana invece brutto stop interno contro un Como che ormai fa punti su qualsiasi campo. In gol per i Lariani Vignali e La Gumina, accorcia Falletti al suo quinto gol stagionale. 
  • Classifica Alessandria: 8 punti per i piemontesi attualmente al diciassettesimo posto in graduatoria. 
  • Classifica Ternana: Fere sopra di una posizione ma con 13 punti all’attivo.
  • Precedenti: Le 2 squadre non si sono mai incontrate sinora in un campionato professionistico.
  • L’ Alessandria non perde in casa da 3 partite e va a segno tra le mura amiche da 5 turni di fila.
  • 1 vittoria e 1 pareggio, questo è il magro bottino ottenuto dalla Ternana nelle 5 trasferte sinora disputate, con 7 gol fatti e 10 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico