Seguici su

Nazionali

Armenia – Germania: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Armenia - Germania

Nell’ultima giornata dei gironi di qualificazione ai mondiali del prossimo anno in Qatar, la Germania va in Armenia per confermare le prestazioni positive messe in campo da quando Flick è arrivato sulla panchina dei teutonici. Per i padroni di casa invece c’è la voglia di chiudere nel migliore dei modi contro un avversario di rango, soprattutto dopo la manita subita giovedì contro la Macedonia. Il pronostico di Armenia – Germania è piuttosto chiuso, ma andiamo comunque a ragionare sulle quote scommessa più interessanti partendo dall’analisi degli aspetti salienti del match.

Armenia – Germania: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.11 – Eurobet

La Germania da quando Flick ha iniziato la sua avventura da allenatore ha sempre vinto segnando a valanga su qualsiasi campo e subendo una sola rete contro la Romania. Per capire di più sul nuovo corso della Mannschaft dovremo aspettare test più probanti, ma per ora i risultati sono dalla parte del tecnico.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 3.5 – Over @ 1.75 – Lottomatica

Anche con una formazione inedita e piena di esordienti la Germania ha nelle sue nuove leve la forza atletica e la tecnica per infierire su una difesa armena che da settembre in poi non fa altro che prendere imbarcate anche contro avversari tutto sommato alla portata.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 0-4 @ 7.45 – Goldbet

27 gol fatti e 1 subito, questi sono i numeri fatti registrare dalla Germania nelle ultime 6 apparizioni. Spicca ovviamente il 9-0 dell’ultimo turno contro il Liechtenstein, ma negli altri incontri la squadra di Flick ha sempre segnato almeno 2 gol. Probabile uno score rotondo anche in Armenia.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Armenia – Germania

La Germania scenderà in campo con la qualificazione in tasca dando spazio al turnover, ma sul risultato finale non ci dovrebbero esserci sorprese.

  • Armenia: 16.50
  • Pareggio: 9.25
  • Germania: 1.11

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Armenia – Germania: probabili formazioni e notizie

Armenia: Joaquin Caparros, tecnico spagnolo dell’Armenia non ha nascosto la sua delusione dopo la cocente sconfitta interna rimediata contro la Macedonia del Nord. Un 5-0 netto che ha portato il tecnico a chiedere scusa ai tifosi. Molto probabile un cambio di formazione piuttosto consistente in vista del match contro la Germania col ritorno di Adamyan e Haroyan.

Germania: Nonostante il fenomeno sia stato circoscritto, la quarantena forzata di 5 giocatori convocati da Flick a causa della positività al Covid di Süle, continua a far discutere. A parlarne è stato lo stesso tecnico della Mannschaft che ha lasciato trasparire l’idea di una possibile esclusione dei giocatori che non si sono ancora vaccinati. Contro l'Armenia massiccio turnover per i teutonici.

Probabile formazione Armenia

(4-2-3-1): Yurchenko; Terteryan, Haroyan, Calisir, Margaryan; Grigoryan, Udo; Barseghyan, Zelarayan, Mkhitaryan; Adamyan. All.: Caparros

Probabile formazione Germania

(4-2-3-1): Ter Stegen; Kehrer, Ginter, Tah, Raum; Neuhaus, Gundogan; Baku, Brandt, Nmecha; Volland. All.: Flick

Orario di Armenia – Germania e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Armenia e Germania si giocherà domenica 14 novembre alle ore 18.00 al Vazgen Sargsyan – Republican Stadium di Erevan.
Si tratta di uno stadio usato principalmente per le gare interne della nazionale. La sua inaugurazione risale al 1935 e solo nel 2008 sono stati completati i lavori di ristrutturazione compreso il montaggio di una copertura totale per i 14.400 posti attualmente a disposizione.

Dove vedere Armenia – Germania: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Armenia – Germania in TV: Il match non avrà copertura televisiva nel nostro paese
  • Armenia – Germania in streaming: La partita può essere seguita in streaming sul sito dell’Uefa.

Armenia – Germania: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Germania a valanga sul malcapitato Liechtenstein penalizzato anche dall’espulsione di Hofer al 9’. Da segnalare le doppiette di Sané e di Müller. Pesante sconfitta interna per l’Armenia contro la Macedonia del Nord, 0-5 finale con reti di Trajkovski, Bardhi e Ristovski.
  • Armenia: Per la nazionale guidata da Caparros 12 punti e quarto posto in graduatoria.
  • Classifica Germania: Mannschaft saldamente in testa al gruppo J con 24 punti.
  • Precedenti: 4 i precedenti tra le 2 nazionali con la Germania che ha sempre prevalso in maniera piuttosto netta. Nell’unico match disputato in terra armena risalente al 1996, successo tedesco per 5-1 con doppietta di Hässler e reti di Klinsmann, Kuntz e Bobic.
  • Dopo l’irripetibile filotto di vittorie ottenute nel marzo scorso contro Liechtenstein, Islanda e Romania, l’Armenia ha raggranellato soltanto 3 punti nelle rimanenti gare. Solo 8 i gol messi a segno, l’esatta metà di quelli subiti.
  • La Germania ha dominato il gruppo J di qualificazione ai mondiali mettendo a segno la bellezza di 32 gol e subendone appena 3. 6 i successi di fila per Flick, primo allenatore della Mannschaft a ottenere un risultato del genere.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali