Seguici su

Pronostico

Arsenal – Newcastle: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Arsenal - Newcastle

Al via la tredicesima giornata di Premier League con la partita tra l’Arsenal e il Newcastle. Visto l’ultimo posto in classifica degli ospiti, il pronostico Arsenal – Newcastle prevede una vittoria dell’Arsenal, però in questo articolo troverete i suggerimenti di scommessa in maniera più approfondita.

Arsenal – Newcastle pronostico sulla Premier League

Arsenal – Newcastle pronostico 1X2: Arsenal @1.45 – Lottomatica

L’Arsenal, reduce da una pesante sconfitta per mano del Liverpool, ha buone possibilità di trovare la vittoria contro il Newcastle, finora l’unica squadra di Premier League che dopo dodici partite non è ancora riuscita a vincere. Se desiderate puntare su una vittoria dell’Arsenal, al momento al quinto posto con 6 vittorie, la quota di Lottomatica è 1.45.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma reti – Più di 2.5 @1.53 – Goldbet

Con 27 reti subite, il Newcastle è una delle due squadre che hanno preso più gol dall’inizio del campionato e nelle ultime sei partite giocate ha ottenuto una somma reti superiore a 2.5 in quattro occasioni. La possibilità che anche la partita Arsenal – Newcastle veda una somma reti Over 2.5 è quotata a 1.53 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Arsenal segna per primo – Sì @1.40 – Eurobet

La difesa del Newcastle ha lasciato un po’ a desiderare nelle prime 12 partite di Premier League e l’Arsenal potrebbe approfittare delle mancanze degli avversari per segnare la prima rete del match. La quota su un primo gol dei padroni di casa è di 1.40.

VISITARE EUROBET

Le quote Arsenal – Newcastle

Vediamo le quote sulle scommesse 1×2:

  • Arsenal vince @1.45
  • Pareggio Arsenal – Newcastle @4.75
  • Newcastle vince @6.00

Queste quote sono sempre soggette a possibili cambiamenti.

Novità e probabili formazioni di Arsenal – Newcastle

Per i padroni di casa, le assenze per via di infortunio contano Granit Xhaka, che per via del problema al ginocchio potrebbe tornare in campo solo a inizio 2022, Florian Balogun, il cui rientro è altamente improbabile per la partita con il Newcastle, e Sead Kolasinac, il quale per via dell’infortunio al piede giocando con la Bosnia non potrà giocare per un bel po’ di tempo. Per il Newcastle invece saranno assenti Dummet per un infortunio al polpaccio e Schar per un infortunio da contatto. Qui di seguito abbiamo però riportato quelle che potrebbero essere le formazioni per la partita di sabato:

Probabile formazione Arsenal: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Partey, Maitland-Niles, Smith Rowe, Saka; Lacazette, Aubameyang

Probabile formazione Newcastle: Dubravka; Manquillo, Clark, Lascelles, Ritchie; Almiron, Hayden, Shelvey, Fraser; Wilson, Saint-Maximin

Orario di Arsenal – Newcastle e dove vederla in tv o in streaming

La partita valida per la tredicesima giornata del massimo campionato inglese tra Arsenal e Newcastle avrà il via alle 13:30 di sabato 27 novembre. Per vederla in TV sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football. In alternativa, il match può essere seguito in diretta streaming sul sito di skysport.it oppure tramite l’app Sky Go.

Dove vedere Arsenal – Newcastle: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18330
  • Arsenal – Newcastle in TV: Sky Sport Football
  • Arsenal – Newcastle in streaming: skysport.it, app Sky Go

Ulteriori informazioni sul match Arsenal – Newcastle

  • L’Arsenal aveva appena raggiunto le 10 partite senza perdere quando nella dodicesima giornata di Premier League il Liverpool gli ha regalato una sonora sconfitta per 4-0.
  • Grazie alle reti di Lascelles, Joelinton e Saint-Maximin il Newcastle pareggiato con il Brentford nella dodicesima partita di Premier League.
  • Il Newcastle si trova all’ultimo posto della classifica del campionato dopo sei pareggi e sei sconfitte. Ricordiamo che fino a questo momento la squadra non ha ottenuto nemmeno una vittoria in Premier League.
  • L’Arsenal si trova invece a quota sei vittorie, due pareggi e quattro sconfitte e attende la partita dal suo quinto posto in classifica.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico