Seguici su

Pronostico

Ascoli – Monza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ascoli - Monza

Ascoli – Monza è un vero e proprio scontro diretto per i play-off ma che potrebbe lanciare una delle squadre verso i 2 posti che garantiscono la promozione diretta. Le 2 compagini sono appaiate a 21 punti e stanno attraversando un ottimo momento di forma. Ascoli poco incisivo in casa, Monza che invece in trasferta tende a perdersi, e match che potrebbe quindi riservare delle sorprese. Concentriamoci sull’analisi di alcuni degli spunti più rilevanti di questo match per selezionare le quote per le scommesse migliori e per riuscire a fare un pronostico su Ascoli – Monza.

Ascoli – Monza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.65 – Goldbet

L’Ascoli delle ultime 3 partite sembra tornato sui livelli delle primissime giornate di campionato. La vittoria di Pordenone è arrivata grazie alla solidità e alla compattezza di tutti i reparti, contro un avversario alla ricerca disperata di punti. Contro il Monza gli uomini di Sottil dovranno fare attenzione all’estro degli avanti brianzoli.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 1-0 @ 7.50 – Lottomatica

Il Monza arriverà al Del Duca con l’obiettivo primario di arginare le incursioni sugli esterni dei Bianconeri, provando a pungere con delle ripartenze e con i tiri dalla lunga distanza, vera specialità della casa. L’Ascoli in avanti ha un mix di forza fisica, tecnica ed esperienza, in grado di garantire al Picchio di andare a segno.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 –  Under @ 1.65 – Eurobet

L’Ascoli in casa non brilla in fase realizzativa e il Monza lontano dal Brianteo stenta parecchio. 4 partite su 6 giocate al Del Duca sono finite con meno di 3 reti e anche in questa circostanza lo score potrebbe non essere pirotecnico.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ascoli – Monza

Ascoli leggermente favorito ma quote in sostanziale equilibrio. Vedremo se il Monza riuscirà a cogliere il primo successo esterno della stagione.

  • Ascoli: 2.65
  • Pareggio: 3.10
  • Monza: 2.75

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ascoli – Monza: probabili formazioni e notizie

Ascoli: Infermeria praticamente vuota in casa Ascoli e per Sottil quindi l’imbarazzo della scelta per l’undici anti-Monza. Possibile la conferma in blocco della squadra che ha ben figurato a Pordenone. Intanto la società ha celebrato il record di presenze di Botteghin donando al difensore una maglia col numero 500.

Monza: I Brianzoli si sono concentrati nella preparazione della delicata trasferta di Ascoli a ranghi quasi completi eccezione fatta per Favilli, che ha cominciato gradualmente a correre sul campo, e Carlos Augusto, per il quale gli accertamenti hanno riportato un piccolo stiramento al flessore della coscia sinistra.

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali, Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio, Eramo, Buchel, D’Orazio, Collacolo, Ilievi, Dionisi. All.: Sottil.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; P. Pereira, Colpani, Barberis, Machin, Pedro Pereira; Valoti, D’Alessandro. All.: Stroppa.

Orario di Ascoli – Monza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ascoli e Monza si giocherà sabato 27 novembre alle ore 14 allo stadio Del Duca di Ascoli. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ascoli – Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Ascoli Monza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ascoli Monza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ascoli – Monza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: L’Ascoli va via da Lignano Sabbiadoro con i 3 punti e rilancia le proprie quotazioni in classifica. Decide il match una rete di Salvi al 41’ del primo tempo. Il Monza invece si aggiudica il derby della Brianza contro il Como al termine di una partita con mille colpi di scena. Una doppietta di un incontenibile Dany Mota sembra mettere le cose per il verso giusto per i padroni di casa ma il Como rimette tutto in discussione con i gol in 5 minuti di Bellemo e Vignali. Un missile di Machin allo scadere regala i 3 punti ai padroni di casa. 
  • Classifica Ascoli: Picchio settimo a 21 punti insieme proprio al Monza.
  • Classifica Monza: Brianzoli, come detto compagni di pianerottolo dei bianconeri.
  • Precedenti: 14 i precedenti nella serie cadetta tra le 2 compagini. Nelle 7 sfide al Del Duca, Monza capace di portare a casa soltanto 1 punto. Nell’ultima sfida dello scorso Aprile, vittoria del Picchio per 1-0 grazie ad una rete di Dario Saric.  
  • Ascoli in serie positiva da 3 gare. In casa andamento altalenante per i ragazzi di Sottil che sinora hanno vinto soltanto 2 delle 6 gare casalinghe disputate con 6 gol fatti e 8 subiti.
  • Il Monza sinora non è mai riuscito a trovare la vittoria: 5 i pareggi corredati da 2 stop. Appena 4 le reti messe a segno, 8 quelle incassate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico